CASTEL VOLTURNO. Grave lutto in città. Muore improvvisamente ex assessore ai servizi sociali

CasertaCE INTERNO

Lì ha subito un intervento d’urgenza che, dopo una breve stabilizzazione, non ha avuto l’esito spirato, fino al sopraggiungere di un arresto cardiaco che l’ha portata alla morte.

La donna, 47 anni, nella tarda serata di mercoledì ha accusato un malore che l’ha costretta alla corsa al pronto soccorso della struttura sanitaria della città rivierasca.

E’ deceduta, poche ore fa, nel reparto di terapia intensiva della clinica Pineta Grande di Castel Volturno a seguito di un complicato intervento cardiochirurgico l’ex assessore ai Servizi Sociali del Comune di Castel Volturno, Simona Visone (CasertaCE)

La notizia riportata su altri media

Terribile scoperta a Castel Volturno, dove le forze dell’ordine hanno chiuso un asilo abusivo gestito da una moglie ed un marito. I bimbi all’interno della struttura venivano picchiati e torturati con mazze di ferro, ma non solo. (Vesuvius.it)

Malore nella serata di mercoledì. La donna aveva accusato un malore nella tarda serata di mercoledì. Una morte improvvisa che ha lasciato sgomenti cittadini e l'amministrazione che l'aveva avuta in squadra. (ROMA on line)

Questa mattina la polizia di Caserta, su delega della procura della Repubblica, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’ufficio gip del Tribunale sammaritano. Le violenze. In particolare, è emerso come almeno tre di questi, di nazionalità nigeriana, siano fatti oggetto, per mesi, di gravi violenze fisiche e vessazioni psicologiche perpetrate dai due ghanesi. (Il Fatto Vesuviano)

E' il giorno dell'addio a Simona Visone l'avvocato dal cuore buono Dolore a Castel Volturno dopo l'improvvisa scomparsa della giovane mamma. E' il giorno dell'addio a Simona Visone, la donna di 47 anni venuta a mancare improvvisamente mentre tutto gli sorrideva intorno a causa di un malore. (Ottopagine)

Dopo l’intervento della squadra mobile, i bambini erano stati affidati in alcune strutture protette messe a disposizione dai servizi sociali comunali. Gli agenti hanno arrestato due coniugi ghanesi 35enni che gestivano la struttura, per di più abusiva. (Il Primato Nazionale)

I predetti coniugi sono stati rintracciati in un appartamento in località Destra Volturno e lì sottoposti agli arresti domiciliari Sulla base del grave quadro indiziario raccolto, questa Procura della Repubblica ha richiesto e ottenuto dal corrispettivo Ufficio GIP la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di D. (CasertaCE)