Inter, ad Appiano il finto incontro di boxe tra Conte e Lautaro Martinez - VIDEO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come mostra il video condiviso dal club su Twitter, i due si sono affrontati al centro d'allenamento in un finto incontro di boxe.

E se in occasione del match contro la Roma era andato in scena uno scontro tra Antonio Conte e Lautaro Martinez, l'allarme è immediatamente rientrato.

A fare da speaker, un Romelu Lukaku in grande spolvero.

Ad Appiano Gentile il clima è decisamente disteso dopo la vittoria dello Scudetto con quattro giornate d'anticipo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra buona soprattutto la prima tesi, pur se il futuro è ancora tutto da decifrare: nella giornata appena trascorsa è stato proprio Lautaro a ordinare grigliata per tutti ad Appiano. E poi, dopo essersi scusato col mister e con la squadra, ecco l’incontro sul ring, ovviamente simulato, tra il Toro e Conte, con Lukaku nelle vesti speciali di annunciatore (oltre che festeggiato, fresco ventottenne). (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio all'Inter al suo interno. Perdere il tecnico per Zhang significherebbe ridimensionare le ambizioni e ci sarebbe una reazione a catena difficile da controllare con molti che chiederebbero la cessione. (Tutto Juve)

Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio. (TUTTO mercato WEB)

Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus. Il tecnico dell‘Inter oggi ha prima inscenato un match di box con Lautaro Martinez per sedare le polemiche sulla lite per la sostituzione con la Roma e poi si è goduto la grigliata di scuse dell’argentino. (Calcio News 24)

Per adesso non è stata presa in considerazione la possibilità di spalmare queste due mensilità sul prossimo bilancio. Steven Zhang ha incontrato di nuovo i giocatori, ma la risposta sulla richiesta di rinunciare agli stipendi è sempre negativa. (CalcioMercato.it)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport dell'esterno dell'Inter confrontandolo con Theo Hernandez del Milan. "Hakimi ed Hernandez completamente diversi. Hakimi va a spasso per il campo, segna anche di sinistro, fa mille cose diverse. (fcinter1908)