Zaniolo e il rebus di domenica: ondata d'affetto o festa d'addio?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quel che è certo è che, se Zaniolo non andasse via, a settembre diventerebbe prioritario il rinnovo del contratto che scade nel 2024.

Fuori i tifosi stravedono per lui e per questo, domenica sera, è prevedibile un’enorme ondata d’amore nei suoi confronti.

E, soprattutto, i 63mila dell’Olimpico, domenica sera, avranno voce in capitolo?

La sensazione è che il cuore dica a Zaniolo e alla Roma di continuare insieme, la ragione li convinca invece a ragionare sull'addio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"Antonio Conte vuole a tutti i costi Nicolò Zaniolo. Durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha dato un aggiornamento sulla situazione Zaniolo (interessa a Juve e Tottenham). (Tutto Juve)

Nomi che non sembrano interessare alla Roma, però, che preferirebbe ricevere 50 milioni cash. Tottenham su Zaniolo: la situazione. Per quanto riguarda il futuro di Zaniolo, l’impressione è che la Roma, davanti a una offerta da cinquanta milioni non si opporrebbe alla cessione e lascerebbe andare il centrocampista. (Fantacalcio ®)

Il gm portoghese incontrerà Paratici che segue Nicolò da tempo. In Serie A nessuna squadra può permettersi questa cifra e gli 'Spurs' sono pronti a formulare un'offerta (ForzaRoma.info)

La Roma, comunque, non farà sconti per cedere il proprio gioiello Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sarà un possibile blitz di Pinto a Londra per trattare con gli Spurs. (Siamo la Roma)

22 Il Sassuolo tenta il sorpasso all' Atalanta per Andrea Pinamonti : secondo Il Corriere dello Sport , ieri i neroverdi hanno avuto un nuovo contatto con l' Inter per l'attaccante, in previsione della possibile cessione di Giacomo Raspadori (Calciomercato.com)

In casa bianconera, però, le priorità al momento sono altre e di questa "distrazione" può approfittare il, come racconta calciomercato.com: "Claudio Vigorelli, manager del giocatore, ha interloquito sia con Paratici sia con il suo omologo giallorosso Tiago Pinto, e la situazione risulta essere la seguente: il Tottenham vorrebbe prime piazzare giocatori come Ndombelé e Winks e poi tentare l’affondo per Zaniolo, che grazie agli uffici di questi giorni può venire a costare anche meno dei 50 milioni sotto i quali dalla Capitale nessuno è mai voluto scendere. (ilBianconero)