Ddl Zan affossato al Senato, Salvini: “Sconfitta l’arroganza di Letta e 5 Stelle”

Fanpage.it INTERNO

Oggi non è finito il Ddl Zan, sono finiti i diritti di chi è perseguitato".

Ddl Zan affossato al Senato, Salvini: “Sconfitta l’arroganza di Letta e 5 Stelle” Dopo l’affossamento del ddl Zan al Senato la destra festeggia.

Per quanto mi riguarda il Ddl Zan resta una legge imperfetta ho votato contro le mozione di non passaggio agli articoli".

A cura di Tommaso Coluzzi. Il disegno di legge Zan è stato praticamente affossato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Comunque bravi tutti 👏🏻 — Fedez (@Fedez) October 27, 2021. Il rapper posta poi altri commenti sulle sue stories di Instagram, sui video di alcuni degli interventi dei senatori. Ma il Renzi che si proclamava paladino dei diritti civili è lo stesso che oggi pare sia volato in Arabia Saudita mentre si affossava il DDL Zan? (leggo.it)

Tra i corridoi del Senato, si fanno i nomi delle senatrici Valeria Fedeli, Valeria Valente e dei senatori Stefano Collina e Dario Stefano. Il segretario del Partito Democratico non ha voluto dialogare con le forze del centrodestra sul merito del disegno di legge. (ilGiornale.it)

Ma ieri sera il fascicolo degli emendamenti non era arrivato, e la presidenza ha deciso per un’inversione dell’ordine del giorno, anticipando la legge Zan. All’ora di pranzo la presidente di Palazzo Madama, Elisabetta Casellati, concede il voto segreto, tra le polemiche della parte giallorossa dell’emiciclo. (L'HuffPost)

Comunque bravi tutti 👏🏻 — Fedez (@Fedez) October 27, 2021. Ma il Renzi che si proclamava paladino dei diritti civili è lo stesso che oggi pare sia volato in Arabia Saudita mentre si affossava il DDL Zan? (Money.it)

E’ passata in Senato la cosiddetta “tagliola” voluta da Lega e Fratelli d’Italia che rischia di affossare per sempre il DDL Zan. Si tratta quasi certamente di senatori di Italia Viva, dato che il partito di Matteo Renzi aveva già espresso una serie di perplessità sul DDL Zan (Periodico Italiano)

Sì, oggi hanno vinto loro e i loro inguacchi, al Senato. Il ddl Zan è finito? (Adnkronos)