Monster Hunter - La recensione

Detto ciò, in una piccola, microscopica piega del cervello era ottimisticamente convinto che con Monster Hunter le cose sarebbero andate diversamente.

Nel tentativo di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, questo adattamento cinematografico di Monster Hunter finirà molto probabilmente per scontentare tutti.

Non aiutano il mancato approfondimento del contesto o la sceneggiatura claudicante, curata dallo stesso Anderson e capace di degenerare in quel finale così frettoloso e kitsch persino nell’ottica di un’operazione che potrebbe benissimo essere il mondo “Call of Duty vs. (IGN ITALY)

Su altri giornali

Sul ruolo di Capitano Artemis, la Jovovich invece ha raccontato: «Il mio primo pensiero è stato, ‘dagli zombie ai mostri? – Tutto è iniziato nel 2004, quando la Capcom fece uscire, in Giappone e per PlayStation 2, un gioco fenomenale come Monster Hunter (The Hot Corn Italy)

Era lei la star de Il quinto elemento dell’allora marito Luc Besson e anche in Monster Hunter è evidente che Anderson pensava proprio alla moglie mentre scriveva il film. Finalmente, Monster Hunter approda al cinema: il film con Milla Jovovich, in sala dal 17 giugno, è uno dei tanti titoli rimasti in stand-by per la pandemia da oltre un anno. (GQ Italia)

Monster Hunter non si discosta da questo percorso ma ne diventa il passo definitivo. I cacciatori devono studiare le abitudini di queste feroci creature e soprattutto, sventare un nuovo raid dei mostri più letali e imponenti. (Sentieri Selvaggi)

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa. (InsideTheShow.it)

Siccome Monster Hunter: World non si appoggia a una vera e propria trama, Anderson ha avuto carta bianca per costruire la sua storia. Milla Jovovich in "Monster Hunter" (Foto: Warner Bros (Panorama)

Qui il trailer del film: MONSTER HUNTER (2020) Trailer ITA dell’action tratto dalla serie di videogiochi – YouTube. (Visited 1 times, 1 visits today). Ricordiamo che Monster Hunter uscirà nelle sale il 17 giugno. (Hai sentito che musica)