ATP Indian Wells: Isner si ritira per… paternità. Sinner agli ottavi

Ubi Tennis SPORT

Al primo turno dei play-off giocheranno la gara di ritorno in casa le squadre meglio classificate nei gironi.

La formula degli incontri intersociali è di quattro singolari e due doppi

REGOLAMENTO – Le prime due classificate di ogni girone partecipano ad un tabellone di play-off a quattro squadre, con incontri di andata e ritorno al primo turno.

Le squadre terze e quarte classificate partecipano ad un tabellone di play-out a quattro squadre, con formula di andata e ritorno. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui il tabellone aggiornato di Indian Wells 2021 Il problema è semplice: Indian Wells è un cosidetto “destination tournament”. (Ubi Tennis)

Timo Stodder ringrazia e ne approfitta, sfiorando la finale in una sfida molto combattuta contro Sultanov, poi uscito vincitore. Non avevano ancora incominciato il loro percorso da professionisti, nel 2017, Guy Den Ouden (n. (Ubi Tennis)

Sinner agli ottavi di Indian Wells senza giocare: Isner diventa papà e si ritira La moglie dell’americano sta per dare alla luce il terzo figlio e Isner ha deciso di abbandonare il torneo in California. (Sport Fanpage)

(LaPresse) – Niente derby italiano agli ottavi di Indian Wells. Sarà lo statunitense quindi ad affrontare agli ottavi Jannik Sinner, che ha passato il turno senza giocare contro John Isner, che si è ritirato per la nascita del terzo figlio (LaPresse)

Con la semifinale potrebbe superare anche Hurkacz, ma soltanto se il polacco perderà il suo ottavo di finale contro il russo Aslan Karatsev. Il nostro portacolori si avvicina anche allo svizzero Roger Federer (undicesimo con 3285 punti, ha già terminato la propria stagione). (OA Sport)

Il 20enne di Sesto Pusteria, decima testa di serie nel "BNP Paribas Open", settimo 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8,36 milioni dollari, in corso sui campi in cemento in California, avrebbe affrontato martedì sera nel terzo turno lo statunitense John Isner. (Sport Mediaset)