Super Green Pass, governo verso l'obbligo: che cos'è e quali sono le misure allo studio

Super Green Pass, governo verso l'obbligo: che cos'è e quali sono le misure allo studio
Sky Tg24 INTERNO

LaPresse. Sul fatto che il Green Pass sarà obbligatorio per i dipendenti del settore pubblico non c'è ormai alcun dubbio.

E, secondo fonti di governo, è molto probabile l'inserimento nel decreto dell'obbligo anche per i privati che lavorano in quei settori in cui il cliente ha il dovere di esibire il certificato verde come ristorazione, bar, trasporti di lunga percorrenza, cinema e teatri. Covid, alle scuole materne 2,7 mln di Green Pass al giorno da controllare: rischio disagi

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

E ci saranno sanzioni severe, pecuniarie e amministrative, per chi non ha il pass. Salvini risponde così alle polemiche sulla posizione della Lega: «Io non ho visto ancora nessun documento e non posso commentare». (Redazione Jamma)

Green pass obbligatorio per lavoratori pubblici e privati: via libera della Lega. Il via libera al green pass obbligatorio per lavoratori pubblici e privati è diventato palese dopo l’ammissione del ministro leghista Giancarlo Giorgetti. (The Wam)

Multe da 400 a 1000 euro e sospensione dello stipendio per chi non si atterrà al nuovo decreto in arrivo domani. Green pass per taxisti, per chi guida mezzi a lunga percorrenza dove è in vigore l'obbligo della certificazione e anche nei tribunali e negli studi professionali. (QuiComo)

Da metà ottobre green pass obbligatorio per tutti, pubblici e privati

Per farlo, è allo studio un decreto che introduca il passaporto vaccinale per la pubblica amministrazione, ma anche per l'intero settore privato. 'obiettivo del governo è allargare al massimo il Green Pass. (la Repubblica)

Dipendenti pubblici. Tribunali L’idea è estendere il certificato obbligatorio ai magistrati e a chi lavora nei tribunali, ma non a coloro che partecipano durante l’iter processuale, come imputati e testimoni. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Le tre condizioni che permettono di entrare in possesso del pass. Coronavirus - Giovedì il nuovo decreto in consiglio dei ministri. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr