Lozano travolge Chiesa, per Mariani non è rigore: vibranti proteste della Juve allo Stadium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lozano travolge Chiesa, per Mariani non è rigore: vibranti proteste della Juve allo Stadium. vedi letture. Grandi proteste all’Allianz Stadium: appenava superata la mezzora di Juventus-Napoli, Federico Chiesa è finito a terra su un intervento molto duro di Lozano in area di rigore.

Check del VAR e Mariani non concede il rigore alla Signora: tra spalti (con Paratici e Nedved) e panchina, vibranti proteste della Juve

La palla era già stata scaricata, ma l’attaccante messicano ha travolto il bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juventus Napoli scatenerà le polemiche per un rigore non concesso a Chiesa. Juventus Napoli, furia social per il rigore non dato a Chiesa: ma c’è errore anche su Zielinski. (Calciopolis)

Anche i telecronisti di SKY si sono detti abbastanza dubbiosi in merito al mancato rigore concesso per fallo di Chiesa, effettivamente Lozano ha preso le gambe e non il pallone Al minuto 34 episodio dubbio, Hirving Lozano falcia con una scivolata Federico Chiesa, il calciatore della Juventus un attimo prima aveva messo il pallone al centro. (AreaNapoli.it)

Irrati non dà il rigore ai nerazzurri, ma il contatto è dubbio e il rigore poteva starci. 60' - Rischia Young, ma il suo tocco di mano è fuori dall'area di rigore: punizione per il Sassuolo e cartellino giallo per l'esterno nerazzurro. (passioneinter.com)

Grandi proteste della squadra neroverde per una trattenuta in area di de Vrij su Raspadori non sanzionata dal direttore di gara. L'arbitro Irrati ha fatto ricorso all'on-field review, richiamato dal Var, ma ha deciso di convalidare la rete, confermando la sua decisione. (Sport Fanpage)

Anche se il fallo di Lozano su Chiesa fosse avvenuto oltre la linea di fondo e dunque appena fuori dal terreno di gioco, sarebbe stato da sanzionare con il calcio di rigore La situazione però non sarebbe cambiata anche nel caso di riscontro del contatto oltre la linea di fondo. (Sport Fanpage)

Giusto il giallo, ma il centrocampista era diffidato e salterà la sfida da ex contro il Cagliari. L'azione parte dall'area di rigore nerazzurra in cui De Vrij trattiene Raspadori con la maglia che si allunga parecchio. (Calciomercato.com)