Moviola Juventus-Napoli, l'analisi degli episodi contestati

Moviola Juventus-Napoli, l'analisi degli episodi contestati
CalcioToday.it SPORT

Entrambi giudicati in modo sbagliato dalla squadra arbitrale che non ha punito due evidenti contatti in area di rigore

Moviola Juventus-Napoli: l’arbitro nega un calcio di rigore per parte a Chiesa e Zielinski durante il primo tempo.

Come a fine primo tempo nell’altra area di rigore quando al 45′ Danilo sgambetta chiaramente Zielinski che non ritrova più il pallone e cade a terra.

Leggi anche -> LIVE Juventus-Napoli diretta risultato tempo reale. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al minuto 34 episodio dubbio, Hirving Lozano falcia con una scivolata Federico Chiesa, il calciatore della Juventus un attimo prima aveva messo il pallone al centro. Il bianconero resta a terra dolorante, mentre l'arbitro fa proseguire il gioco. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, due episodi destinati a far discutere nel post gara. Juventus-Napoli, contatto Lozano-Chiesa: la moviola. Al minuto 34 Danilo salta tutti sulla trequarti, servendo Chiesa che cerca il pallone all’indietro per Ronaldo. (SerieANews)

Lozano, in procinto di contrastare Chiesa, si è invece ritrovato a colpire nettamente la gamba dell'ex Fiorentina rimasto a terra in area di rigore. Lozano fa nettamente fallo su Chiesa in area di rigore. (Sport Fanpage)

Inter-Sassuolo, la MOVIOLA: molto dubbi due rigori non dati, annullato il 3-1 di Lukaku

Check del VAR e Mariani non concede il rigore alla Signora: tra spalti (con Paratici e Nedved) e panchina, vibranti proteste della Juve La palla era già stata scaricata, ma l’attaccante messicano ha travolto il bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Grandi proteste della squadra neroverde per una trattenuta in area di de Vrij su Raspadori non sanzionata dal direttore di gara. L'arbitro Irrati ha fatto ricorso all'on-field review, richiamato dal Var, ma ha deciso di convalidare la rete, confermando la sua decisione. (Sport Fanpage)

Il contatto però è oltre la linea di rigore, giusta la punizione.Vibranti proteste del Sassuolo sul gol del 2-0 di Lautaro Martinez. Giusto il giallo, ma il centrocampista era diffidato e salterà la sfida da ex contro il Cagliari. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr