Downgrade per God of War Ragnarok? Scoppia il dibattito dopo l'ultimo video

In ogni caso c’è ancora tempo prima dell’uscita di God of War Ragnarok, ma se volete potete recuperare il nostro approfondimento su tutto quello che sappiamo al momento sul gioco.

Infine, ecco una versione particolare di un’importante scena di GoW, che vi farà vedere tutto da una prospettiva diversa

Come potete vedere dalla brevissima clip che vi riportiamo qui di seguito, gli utenti hanno comparato una particolare scena in cui Kratos e Atreus discutono, e ne hanno sottolineato le differenze grafiche. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

God of War: Ragnarok sarà disponibile nel 2022 per PS4 e PS5 In arrivo entro il 2022, God of War: Ragnarok disporrà di una nuova interfaccia utente riprogettata per consentire una maggiore leggibilità ed un nuovo sistema di mappatura del controller per una maggiore personalizzazione del comandi. (Lega Nerd)

È il caso di tutta una serie di opzioni dedicata ai sottotitoli, di cui potremo scegliere grandezza, colore, sfondo e perfino indicatori di direzione. In occasione del Global Accessibility Awareness Day, Sony Santa Monica ha deciso di dedicare una pagina del PlayStation Blog alla presentazione delle funzioni di accessibilità di God of War Ragnarok; perché Kratos potrà pure essere un guerrierio indistruttibile a cui non sfugge nessun dettaglio, ma non è detto che lo stesso valga per chi deciderà di seguirlo nelle sue avventure. (The Games Machine)

Come potete vedere, la versione del gioco del 2022 risulta essere più definita e ricca di dettagli. L'utente Twitter GermanStrands ha pubblicato un confronto tra due immagini di God of War: Ragnarok, versione PS5, una presa dal materiale mostrato nel 2021, e l'altra del 2022. (Multiplayer.it)

God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi del momento, tanto che ora Sony sembra aver alzato il sipario sulle funzioni di accessibilità del gioco. Nonostante non sia stata ancora resa nota la data di uscita del gioco, Ragnarok sembra essere una priorità per PlayStation. (Spaziogames.it)

Con la dipartita di Starfield, la possibile uscita autunnale o invernale di God of War: Ragnarok potrebbe dare a Sony un enorme vantaggio in termini di vendite e visibilità, senza dimenticare il debutto del nuovo PSVR 2. (Eurogamer.it)

God of War: Ragnarok includerà oltre sessanta opzioni relative all'accessibilità, e Santa Monica Studio ha pubblicato un post sul PlayStation Blog per descriverle nei dettagli. Navigazione assistita: novità di God of War, questo sistema di navigazione della telecamera ti consente di orientare la visuale verso l'obiettivo della bussola (Multiplayer.it)