Satriano ha mercato ma l’Inter temporeggia (come Lazaro). Tutto rimandato – SI

Inter-News SPORT

In attacco Martin Satriano (vedi focus) ha mercato, ma l’Inter al momento non lo vuole dare (in prestito, ndr).

Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Inter e Benfica dopo l’operazione Joao Mario (vedi focus)

Come spiegato da Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, se ne potrà riparlare nelle ultime due settimane di mercato.

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sui piani dell’Inter in attacco. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’idea del tecnico e del club è quella di puntare su Dimarco per la prossima stagione BOMBER – Un giocatore che ha mostrato le sue qualità in questi primi giorni di ritiro e contro il Lugano è senza dubbio Martin Satriano. (Inter-News)

Fari puntati su un giovanissimo che sta convincendo in questa prima parte di preparazione verso la nuova stagione. L’Intersi gode Martin Satriano. Il 20enne, che ha realizzato il 2-2 nell’amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, è tra i protagonisti della prima parte di ritiro estivo dei nerazzurri, in attesa del rientro di tutti i big. (fcinter1908)

Non solamente per la partita di sabato, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante» È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato e ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. (Inter-News)

Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano (SerieBnews.com)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. (InterLive.it)

Nandez si avvicina all’Inter, che in queste ore proverà a trovare un accordo di massima con il Cagliari. L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)