Kevin O’Leary, Shark Tank: “ Non vendo Bitcoin, sono dentro per il lungo periodo”

Kevin O’Leary, Shark Tank: “ Non vendo Bitcoin, sono dentro per il lungo periodo”
Cryptonomist ECONOMIA

Oltre ad aver investito in Bitcoin, O’Leary ha anche spiegato di aver investito in diversi progetti in ambito finanza decentralizzata (DeFi), anche se non è dato sapere quali.

Elon Musk e il mining. Per quanto riguarda Elon Musk e le sue manipolazioni di mercato, O’Leary ha poi detto la sua opinione:. “ESG non sta andando via.

In una recente intervista condotta da CryptoPotato, Kevin O’Leary del famoso programma americano Shark Tank si è espresso nei confronti di Bitcoin in maniera piuttosto positiva e infatti O’Leary di recente ha anche dichiarato di aver investito il 3% dei suoi averi in BTC. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

La senatrice democratica Elizabeth Warren non ha usato mezzi termini nel criticare le criptovalute. Nonostante la sua posizione abbastanza ostile, sembra che l’idea di una valuta digitale sostenuta dal governo federale possa essere la soluzione per affrontare i problemi d'integrazione finanziaria negli Stati Uniti. (Cointelegraph Italia)

Il Wall Street Journal, in un ampio reportage sommariamente riportato dall’agenzia di stampa AGI, definisce la Cina come “un ospite maldisposto” verso i miner. Il Wall Street Journal indica nella stagionalità e nella flessibilità il segreto delle mining pool cinesi. (Tom's Hardware Italia)

La società intende lanciare un fondo privato per investitori accreditati che replica l’NCI, oltre a fondi privati basati sul Nasdaq Bitcoin Reference Price Index e sul Nasdaq Ethereum Price Index. La società d’investimenti Victory Capital Management ha annunciato che prenderà provvedimenti per consentire ai suoi investitori negli Stati Uniti di ottenere esposizione al mercato crypto. (Cointelegraph Italia)

AAA cercansi 100 ingegneri esperti in Blockchain

Questa caratteristica garantisce maggiore stabilità e trasparenza per un investitore, aspetti da considerare per chi preferisce soluzioni meno imprevedibili. Allo stesso tempo, investire in azioni vicine alle criptovalute offre anche dei vantaggi. (Spoleto Online)

Correlazione tra il prezzo spot di Bitcoin e BTCUSD Shorts. La principale criptovaluta è cresciuta dell’11,98% fino a toccare i 37.573$ dopo che il presidente di El Salvador, Nayib Bukele, ha approvato una legge per renderla una moneta a corso legale. (Cointelegraph Italia)

Nel 2018 ha costruito Hodl, il primo Etp al mondo su un paniere di criptovalute quotato al SIX Swiss Exchange. AAA cercansi più di 100 ingegneri: la società 21Shares offre oltre un centinaio di posti di lavoro iper-qualificati nella tecnologia applicata alla finanza; i profili riguardano in particolare esperti in Blockchain e Intelligenza artificiale. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr