Il caschetto little bob è il taglio corto di tendenza per l’estate 2021

L'attrice e influencer ama il look ribelle e spettinato, e porta il little bob nella versione con la frangia

in foto: Il little bob dalla texture sleek di Framesi. Little bob messy, il caschetto disinvolto. Una delle versioni più trendy del little bob è quella messy: un effetto spettinato a regola d'arte da creare con i capelli leggermente mossi con un effetto naturale.

Litlle bob effetto crespo per un look selvaggio. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AXENIA, SOCO PROFESSIONAL (4) Sono 4 i nuovi tonalizzanti firmati Coloranda, la colorazione senza ammoniaca del marchio Axenia per esaltare il biondo e le sue sfumature più trendy. LA BIOSTHETIQUE (18) La tecnica di colorazione Pearlescent Dimension viene realizzata con le nuance bionde del sistema di colorazione senza ammoniaca Color & Gloss. (Estetica Magazine)

Superata una certa età bisogna fare attenzione ad ogni particolare. Tutte le dritte per essere più giovanili possibili (INRAN)

Per chi è sempre di corsa, l'esperta Genny D’Auria propone l’elegante Sleek Bob extra liscio, con asimmetrie sulla parte posteriore. Nell’ultimo periodo è tornato nuovamente di moda soprattutto tra i giovani, e inaspettatamente fra le ragazze. (Zai.net)

Il pixie bob alla Paris Hilton per l'estate 2021. Negli anni 2000 era Paris a dettare le tendenze. J. Vespa Getty Images. Quando si pensa agli anni 2000 è impossibile evitare di rievocare Paris Hilton, incarnazione stessa della moda. (cosmopolitan.com)

Non subisce granché la moda diciamolo: ogni anno il caschetto, rivisto e corretto, si conferma come uno dei trend maggiormente seguiti in fatto di taglio di capelli. Un taglio abbastanza geometrico e regolare, che contrasta un po’ con l’altra grande tendenza 2021 del caschetto che lo vuole mosso (Fashion Times)

Il segreto per ottenere onde piatte, è lasciare le punte dritte e non esagerare con l'effetto zig zag Il flob è un “flat bob” perfetto per i capelli lisci perché dona loro molto più movimento. (Vogue Italia)