Caso Fedez, i 5 Stelle strillano “fuori la politica dalla Rai”: ma il CdA è stato scelto assieme alla Lega

Caso Fedez, i 5 Stelle strillano “fuori la politica dalla Rai”: ma il CdA è stato scelto assieme alla Lega
Il Riformista CULTURA E SPETTACOLO

Letta, per esempio, ha parlato di “ennesima conferma del fallimento della gestione Rai”, nell’ultima ‘forma’ nata grazia agli accordi tra Lega e Movimento 5 Stelle.

E a proposito dell’universo grillino, fanno rumore le parole del presidente della Camera Roberto Fico, presidente della Commissione di vigilanza della Rai dal 2013 al 2018.

L’esponente storico dei pentastellati ha ammesso in una intervista a Repubblica che le responsabilità riguardano tutti, anche il Movimento 5 Stelle. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Eppure il rifondatore da qualche parte dovrà trovare i soldi per far partire la macchina del nuovo M5s Rousseau li ha calcolati in 450mila euro dovuti per i mancati versamenti dei parlamentari alla piattaforma. (ilGiornale.it)

A lui si è risaliti grazie ad un accurato lavoro di ricerca eseguito sulla base di quanto rinvenuto all’interno dei sacchi neri. Mentre sono tuttora in corso le indagini della Polizia Locale per risalire agli autori di altri scarichi rinvenuti nelle scorse settimane sul territorio comunale, l’Amministrazione Comunale procederà all’installazione di foto-trappole nei luoghi in cui più spesso si verificano scarichi e sversamenti di materiali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

A Milano spunta il cartellone dei fan di Conte: "Persona credibile che ha operato per il bene comune"

“Come Associazione Rousseau, cercheremo fino alla fine di mettere a disposizione ogni strumento utile alla partecipazione politica - si sottolinea -, tuttavia siamo costretti a comunicarvi che a causa della grave situazione economica-finanziaria dobbiamo ridurre il servizio fornito e che dalla giornata odierna i servizi di supporto alla rendicontazione subiranno dei rallentamenti, ma saranno comunque erogati. (AGI - Agenzia Italia)

L'ex parlamentare grillino ha allegato un video che ha registrato in memoria del co-fondatore dei 5 Stelle: " Ci sono idee potenti nel suo pensiero. Invece nella versione precedente si presentava come blog ufficiale del Movimento 5 Stelle, " gestito dall'Associazione Rousseau con l'obiettivo di dar vita a uno spazio di informazione e di confronto tra attivisti ed eletti del MoVimento 5 Stelle a tutti i livelli ". (ilGiornale.it)

A Milano spunta il cartellone dei fan di Conte: "Persona credibile che ha operato per il bene comune" di Matteo Pucciarelli. L'iniziativa sarà replicata nei prossimi giorni anche a Bologna, Roma, Bari e Palermo. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr