Fedez non è un politico, chiedergli cosa pensa del figlio di Grillo è senza senso

Fedez, insomma, da artista è salito su un palco e ha fatto delle dichiarazioni.

Concatenazione che, in base a se mi troverà o meno d'accordo, se mi sentirò o meno tradito, mi porterà a rivotare quel politico.

Fedez è un artista, appunto, che dice delle cose che a volte possono essere condivisibili e altre meno.

Fedez si è espresso – ex post – sul video in cui Beppe Grillo difende il figlio Ciro dalle accuse di violenza sessuale, facendo victim blaming e scaricando le responsabilità sulla ragazza. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Da qui l'esigenza di un nuovo regolamento per le rendicontazioni dei parlamentari. Rousseau li ha calcolati in 450mila euro dovuti per i mancati versamenti dei parlamentari alla piattaforma. (ilGiornale.it)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

L'ex parlamentare grillino ha allegato un video che ha registrato in memoria del co-fondatore dei 5 Stelle: " Ci sono idee potenti nel suo pensiero. Senza dimenticare che l'ombra di una "maxi fuga" continua ad aleggiare sui 5 Stelle: circa 50 tra deputati e senatori sarebbero pronti a lasciare se Conte non dovesse dare garanzie e fare chiarezza in breve tempo (ilGiornale.it)

A Milano spunta il cartellone dei fan di Conte: "Persona credibile che ha operato per il bene comune" di Matteo Pucciarelli. L'iniziativa sarà replicata nei prossimi giorni anche a Bologna, Roma, Bari e Palermo. (la Repubblica)

“Come Associazione Rousseau, cercheremo fino alla fine di mettere a disposizione ogni strumento utile alla partecipazione politica - si sottolinea -, tuttavia siamo costretti a comunicarvi che a causa della grave situazione economica-finanziaria dobbiamo ridurre il servizio fornito e che dalla giornata odierna i servizi di supporto alla rendicontazione subiranno dei rallentamenti, ma saranno comunque erogati. (AGI - Agenzia Italia)

Mentre sono tuttora in corso le indagini della Polizia Locale per risalire agli autori di altri scarichi rinvenuti nelle scorse settimane sul territorio comunale, l’Amministrazione Comunale procederà all’installazione di foto-trappole nei luoghi in cui più spesso si verificano scarichi e sversamenti di materiali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)