Berlusconi “Sì a forme di integrazione al reddito, combattere gli abusi”

Sardegna Reporter INTERNO

“Creare lavoro attraverso la crescita – ha spiegato Berlusconi – è la strada principale per affrontare in maniera strutturale il tema della povertà che affligge molte famiglie italiane, soprattutto ma non soltanto nel Mezzogiorno”.

Nel corso dell’incontro ha ribadito la centralità del sostegno all’impresa per la creazione di nuovi posti di lavoro, anche attraverso strumenti come il taglio del cuneo fiscale, al quale vanno destinate risorse adeguate in ogni settore. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Il leader della Lega: "Al lavoro per tagliare tasse e bollette su luce e gas". (LaPresse) “Noi stiamo lavorando per tagliare le tasse e a trovare i soldi per tagliare le bollette su luce e gas. I fraintendimenti degli altri mi interessano poco”. (LaPresse)

“Lo prendo solo come un grande endorsement a uno strumento che sta dando dignità a milioni di persone e che ci ha salvato da disordini sociali durante la pandemia”, ha risposto Di Maio Roma, 23 nov. (LaPresse)

Tuttavia ci si dimentica che senza le dimissioni dei Ministri di Italia Viva saremmo ancora con Conte alla guida del Paese. Il Governo Draghi ci ha resi consapevoli dell’autorevolezza di cui l’Italia nel mondo può godere e della necessità per il nostro paese di una vera stagione riformista. (Prima Lecco)

È ora di pranzo ma la stazione della Leopolda, con capienza ridotta per il Covid, è piena in ogni angolo, e il leader ha l'aria di chi parla a una comunità ritrovata, o che perlomeno non vuole estinguersi:. (La Repubblica)

“Ho l’impressione che il Cav, più che competere per la leadership con Salvini e Meloni, abbia un altro obiettivo”, spiega Renzi, lasciando intendere che le dichiarazioni del presidente di Forza Italia nascondano altro. (Il Riformista)

Per me Berlusconi è un’assoluta garanzia sulla difesa della sovranità italiana. “Chiaramente non è così facile, da soli non abbiamo i numeri per eleggere un presidente della Repubblica, quindi bisogna cercare delle convergenze. (Sardegna Reporter)