Avanti tutta per Dybala. Interesse confermato, l’Inter chiede tempo: 10 giorni per chiudere

fcinter1908 SPORT

L'Inter crede di poter chiudere, ma ha chiesto tempo al giocatore per sfoltire il reparto avanzato.

L’Inter ha chiesto a Dybala 10 giorni per andare a fondo sulla situazione, per valutare le offerte in arrivo per Dzeko e Correa, oltre che risolvere la questione buonuscita con Sanchez.

Poi su quel che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Però va registrato, dopo giorni di silenzi in merito, un rinnovato ottimismo da parte dei protagonisti sull’esito positivo della trattativa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. Skriniar a Parigi inizia a prendere forma, sebbene manchi ancora l’accordo tra i due club. (Inter-News)

Come spiega culturepsg. Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. (Inter-News)

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)

Dopo il rilancio delle scorse ore il club francese deve fare soltanto un altro piccolo passo verso le richieste dell’Inter, ferma nella sua valutazione di 70 milioni di euro per il suo cartellino. Intanto però la società di Al-Khelaifi si è portata avanti, trovando anche il sì del giocatore che tanti dubbi aveva nel lasciare Milano. (TUTTO mercato WEB)

Secondo l’emittente, l’Inter resta in pole per la Joya, ma il Milan è in risalita. Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. (Voce Giallo Rossa)