Huawei lancia P40 e P40 Pro: prezzi, specifiche, data di uscita in Italia

Infine sviluppando i servizi: con i P40 arriva anche Huawei Music, un concorrente di Spotify e Apple Music.

Super-fotocamera sul P40 Pro Per Huawei il P40, il P40 Pro e il P40 Pro+ (come per Apple e Samsung diventano 3 i modelli della serie regina) sono il momento per sottolineare la capacità, finora notevole, di resistere ai venti contrari e di mostrare il potere di fuoco del proprio reparto ricerca & sviluppo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo la prestazione ufficiale dei nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom, Lu Weibing (General Manager del brand e Vicepresidente di Xiaomi) ha parlato dell’impatto sulle vendite in seguito al Coronavirus, della competizione con Huawei e dell’evoluzione del marchio Redmi. (Tom's Hardware Italia)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Come affermato dalla conferenza virtuale del 26 marzo 2020, infatti, tutti coloro che sceglieranno Huawei P40 e P40 Pro potranno usufruire anche di 3 mesi gratuiti di Huawei Music, la piattaforma di streaming musicale dell’azienda. (MondoMobileWeb.it)

EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. ey Celia. (Libero Tecnologia)

La scheda tecnica dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro. Uno dei plus assicurati da Huawei P40 e P40 Pro si concentra per forza di cose sul processore Kirin 990 5G octa core. Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. (OptiMagazine)

P40 e P40 Pro arriveranno ad aprile, 799 e 1.049 euro, P40 Pro+ arriverà più avanti. Il P40 Pro+ ha entrambi: ha sia il tele del P40 sia quello periscopico del P40 Pro in una versione migliorata a 10x f/4.4. (DDay.it - Digital Day)