Conferenza stampa Pirlo post Udinese Juve: ecco le parole dell’allenatore

MilanNews24.com SPORT

JUVE MILAN – «Dopo quella con il Milan ci saranno altre partite importanti, sicuramente è uno scontro diretto pesante quello di domenica»

RONALDO – «È un campione, vuole sempre migliorarsi, ha dato positività alla squadra e ha fatto belle giocate, oggi ci siamo aggrappati a lui, ma tutta la squadra ha fatto bene reagendo nel migliore dei modi per arrivare a tre punti pesanti per l’obiettivo Champions e ora ci attendono altre partite importanti». (MilanNews24.com)

Su altre fonti

E' stata con la costruzione della difesa che si è cominciata a vedere la squadra da Scudetto. L'Inter ha cominciato sbandando in difesa, quando sono mancati alcuni elementi chiave. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Udinese-Juventus, Pirlo vince e vede la Champions. Notizie Juventus, Pirlo: “Complimenti all’Inter ma torneremo”. Andrea Pirlo e la Juventus si sono dovuti inchinare all’Inter dopo 9 anni di egemonia. (Stop and Goal)

La Juve sceglie di affiancare il solo Dybala al bomber CR7, ma è orfana di Chiesa forse il migliore in stagione. Tra recuperi (DEULOFEU), subiti (PUSSETTO, NESTOROVSKI e BRAAF) quando verrà comunicata l’ufficialità di quest’ultimo, GOTTI ha fatto spesso di necessità virtù. (Udinese Blog)

Inoltre Sconcerti si è espresso sullo scudetto dell’Inter, che ha interrotto nove anni di successi bianconeri: “Scudetto all’Inter? E’ un titolo diverso, perché arriva dopo nove anni di Juventus ed è curioso che a metterne fine al ciclo sia quello che lo ha iniziato (SuperNews)

di Paolo Grilli Il suo ingaggio costa alla Juve più del doppio di quelli di tutti i giocatori dell’Udinese messi insieme. Poteva servire solo Ronaldo, a una Signora ancora fragile e facile alle sbandate, per raddrizzare l’ennesima partita iniziata subito in salita in questa sgangherata stagione bianconera. (QUOTIDIANO.NET)

Padroni di casa che confermano quasi gli undici che hanno battuto in trasferta il Benevento, tranne Musso che è squalificato (al suo posto Scuffet). Udinese-Juventus è appena cominciata: su Stop&Goal il risultato live in diretta e gli highlights del match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. (Stop and Goal)