Conferenza stampa Pirlo post Udinese Juve: ecco le parole dell’allenatore

Conferenza stampa Pirlo post Udinese Juve: ecco le parole dell’allenatore
MilanNews24.com SPORT

JUVE MILAN – «Dopo quella con il Milan ci saranno altre partite importanti, sicuramente è uno scontro diretto pesante quello di domenica»

RONALDO – «È un campione, vuole sempre migliorarsi, ha dato positività alla squadra e ha fatto belle giocate, oggi ci siamo aggrappati a lui, ma tutta la squadra ha fatto bene reagendo nel migliore dei modi per arrivare a tre punti pesanti per l’obiettivo Champions e ora ci attendono altre partite importanti». (MilanNews24.com)

Su altre fonti

E’ un titolo diverso, perché arriva dopo nove anni di Juventus ed è curioso che a metterne fine al ciclo sia quello che lo ha iniziato Dopo nove anni di successi in Italia, si è interrotto il predominio dei bianconeri, con l’Inter di Conte che porta a casa il suo 19° scudetto. (SuperNews)

di Paolo Grilli Il suo ingaggio costa alla Juve più del doppio di quelli di tutti i giocatori dell’Udinese messi insieme. Poteva servire solo Ronaldo, a una Signora ancora fragile e facile alle sbandate, per raddrizzare l’ennesima partita iniziata subito in salita in questa sgangherata stagione bianconera. (QUOTIDIANO.NET)

La Juve sceglie di affiancare il solo Dybala al bomber CR7, ma è orfana di Chiesa forse il migliore in stagione. Tra recuperi (DEULOFEU), subiti (PUSSETTO, NESTOROVSKI e BRAAF) quando verrà comunicata l’ufficialità di quest’ultimo, GOTTI ha fatto spesso di necessità virtù. (Udinese Blog)

Ronaldo e la doppietta che può cambiare tutto: questa volta ha segnato per la Juve e non per se stesso

È finito un ciclo dopo nove scudetti consecutivi e se ne apre un altro» Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria sull’Udinese: le sue dichiarazioni sulla gara e sullo Scudetto vinto dall’Inter di Antonio Conte. (MilanNews24.com)

Luca Gotti commenta la sconfitta contro la Juventus: ecco le dichiarazioni del tecnico friulano che si lamenta anche dell’arbitraggio. Luca Gotti, in sala stampa, ha parlato della sconfitta dell’Udinese contro la Juve. (Cagliari News 24)

Poi è arrivata una punizione, quella stessa punizione che ha scatenato la rabbia dell'Udinese e di Pierpaolo Marino: l'incarico di calciarla se l'è preso Ronaldo, mica una novità, anche se uno dei tanti problemi di questa stagione è stato proprio il suo incaponirsi in questa specialità. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr