Mino Taveri, chi è il telecronista Mediaset e quale squadra tifa

Mino Taveri, chi è il telecronista Mediaset e quale squadra tifa
Minuti Di Recupero SPORT

LEGGI ANCHE: Massimo Paganin, chi è l’ex calciatore e telecronista: che squadra tifa. Quale squadra tifa Mino Taveri. Non si sa con precisione quale squadra tifi il giornalista pugliese: secondo alcune indiscrezioni che si trovano in rete, pare che Mino Taveri tifi Juventus, ma il telecronista non ha mai ostentato in pubblico la sua fede calcistica

Mino Taveri è il protagonista delle gare di Champions League su Infinity +, l’applicazione di Mediaset su cui vengono trasmesse gran parte delle gare della massima competizione europea. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Gli Hammers si impongono sul Norwich con il punteggio di 2-0, e conquistano la loro seconda vittoria consecutiva. Nella ripresa il copione rimane simile alla prima frazione, ma il West Ham ha maggiore controllo sugli avversari, e riesce a condurre la gara senza particolari problemi. (Calcio In Pillole)

Oltre al video notiziario giornaliero, anche i podcast e tutti i contenuti multimediali prodotti dalla Redazione di Inter-News.it, per restare sempre aggiornato 24/7 anche su YouTube riguardo a tutto ciò che orbita attorno al mondo nerazzurro In conduzione Roberto Balestracci. (Inter-News)

Nella lunga storia in bianconero raramente il tecnico si è trovato ad un bivio tanto problematico come in vista della Supercoppa con i nerazzurri (La Repubblica)

Veron: “Inzaghi al top. Correa senza limiti, Lautaro più decisivo di Dybala”

Allegri. Perchè De Ligt e Cuadrado sono squalificati in Supercoppa, il regolamento. Il regolamento della Supercoppa parla chiaro, con le squalifiche figlie di provvedimenti ottenuti in Serie A da scontare anche in questo appuntamento Chi salta la Supercoppa, Allegri in emergenza: le probabili formazioni di Inter-Juve Inter con la formazione tipo nella Supercoppa Italiana, tornano Dzeko e Calhanoglu. (Sport Fanpage)

“Gioco di ruolo” titola. Stasera a San Siro si assegna il primo trofeo stagionale - si legge - Il divario in campionato dà i bianconeri sfavoriti, Inzaghi non ci sta: “Mi pare che a inizio stagione in pole scudetto ci fossero loro” (Tutto Juve)

"In questi ultimi due anni l’ho visto crescere tantissimo Ha già fatto vedere qualcosa, ma deve avere la personalità per far sì che la squadra giri attorno a lui. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr