Mino Taveri, chi è il telecronista Mediaset e quale squadra tifa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

LEGGI ANCHE: Massimo Paganin, chi è l’ex calciatore e telecronista: che squadra tifa. Quale squadra tifa Mino Taveri. Non si sa con precisione quale squadra tifi il giornalista pugliese: secondo alcune indiscrezioni che si trovano in rete, pare che Mino Taveri tifi Juventus, ma il telecronista non ha mai ostentato in pubblico la sua fede calcistica

Mino Taveri è il protagonista delle gare di Champions League su Infinity +, l’applicazione di Mediaset su cui vengono trasmesse gran parte delle gare della massima competizione europea. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. (Calciomercato.com)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. (fcinter1908)

Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. (Inter-News)

Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. (La Stampa)

Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. (Minuti Di Recupero)