Passo indietro del Lecce: poca personalità, ne prende tre dal Brescia

LeccePrima SPORT

rescia il Lecce rimedia una batosta pesante che deve servire subito a ricordare cosa è la serie B italiana: 3 a 0 per le rondinelle con doppietta di Ndoy e gol nel finale di Aye.

Pesano, e si vede, le assenze di Mancosu e Tachtsidis, ma anche la quarantena di Adjapong ha tolto al Lecce una pedina di gran movimento.

Dopo tre partite i salentini hanno quattro punti, due gol fatti e tre subiti.

Il Brescia ha vinto giocando di rimessa, mettendoci più "garra" e sfruttando le fragilità del Lecce, leggero nella contesa del pallone sui primi due gol incassati. (LeccePrima)

La notizia riportata su altre testate

Rispetto alla precedente gara di Ascoli, Corini fa esordire il 22enne svedese Bjorkengren dal primo minuto, da mezzala, in sostituzione dell’acciaccato capitano Mancosu, rimasto a Lecce. Sul corner seguente, Meccariello pareggia di testa, ma l’arbitro ed il suo collaboratore fanno un pastrocchio, annullando senza che ci fosse alcuna irregolarità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. (LecceSette)

Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. (SalentoSport)

La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. (Calcio Lecce)

Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)

17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. Risultati Serie B, 3ª giornata – Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Stretto web)