Zaniolo: “Sto per tornare in campo, ecco la data precisa! La Roma ha preso un talento vero”

Zaniolo: “Sto per tornare in campo, ecco la data precisa! La Roma ha preso un talento vero”
SOS Fanta SPORT

Nicolò Zaniolo prepara il ritorno in campo.

Zaniolo si complimenta con la Roma per l’acquisto di Villar: “Ci sono tanti talenti, Ibanez anche mi ha colpito tanto.

Nicolò rilancia anche verso gli Europei: “Sicuramente ci sarò a Euro2021, non ci sono dubbi.

Posso annunciare che tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime”.

Si può dire che la squadra con più elementi a disposizione può fare meglio”

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

La sua voglia è anche importante per questo processo" Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa del Benevento, Paulo Fonseca ha parlato anche del percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio di Nicolò Zaniolo, che ieri ha dichiarato che "ad aprile" tornerà "a pieno regime". (LAROMA24)

Ma ce n’è uno che rappresenta il vero sogno di Zaniolo: Zlatan Ibrahimovic. Attraverso questa piattaforma è intervenuto Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma fuori da diversi mesi per un grave infortunio al ginocchio. (Pianeta Milan)

In che ruolo si vede nella Roma? La Roma lo aspetta per lo sprint finale, con la speranza di essere ancora in corsa su due fronti. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, parla Zaniolo | Annuncio sui tempi di recupero e sugli Europei

Zaniolo ha dimostrato grande voglia…. Mi piace questo, ma stiamo lavorando per farlo ritornare bene, coi tempi giusti. Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. (Pagine Romaniste)

Ibanez ha sbagliato, ma com'è capitato a lui può succedere a tutti" Lo ha annunciato Nicolò Zaniolo in una room su Clubhouse. (Tutto Juve)

Ci sarò per gli Europei e giocheremo per vincerli”. Sogno di giocare con Ibrahimovic”. Nella lunga chiacchierata su ‘ClubHouse’, Nicolò Zaniolo ha svelato anche alcuni retroscena sulla Serie A attuale (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr