Principe George, bambina lo invita alla sua festa

Nel frattempo, il Principe George ha festeggiato il suo di compleanno: 9 anni, il 21 luglio.

L'EVENTO Il principe William compie 40 anni.

L’anniversario è stato celebrato con un ritratto ufficiale del futuro re, scattato dalla madre Kate Middleton, in cui assomiglia molto al padre, il principe William, primo figlio di Carlo, principe del Galles e della defunta Diana Spencer

Kate Middleton,il look in pantaloncini PERSONE Baby George a lezioni di tennis da Roger Federer LA CONFESSIONE Harry: «Kate Middleton vive come una prigioniera». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram Il principe George ha ricevuto un invito molto speciale e i suoi genitori, William e Kate Middleton, hanno deciso di rispondere personalmente. (Gossipblog)

Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l’invito Sin dalla sua nascita l’attenzione di tutto il mondo è rivolta sul principe George, l’erede al trono di Inghilterra, una delle monarche più amate anche da chi non vive nel Regno Unito. (News – Roba da Donne)

Del resto la mamma, nel pubblicare il prezioso epistolario su Twitter, ha aggiunto la didascalia: “È qualcosa di incredibile da conservare” La risposta di William e Kate è diventata virale. La mamma di una bimba inglese di 6 anni ha deciso di assecondare la richiesta della figlia per la festa del suo compleanno. (NewNotizie)

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia presa la briga di scrivere al loro figlio, il principe George. Le Loro Altezze Reali sono estremamente grate per il tuo gentile invito. (Sky Tg24 )

E presto inizierà una nuova vita – guarda LA RISPOSTA - Il primogenito di William e Kate non avrebbe mai potuto prendere parte ai festeggiamenti per questioni di forma, ma con gran sorpresa della mamma della piccola – che aveva voluto assecondare il desiderio della figlia, pur sapendo che realizzarlo sarebbe stato improbabile – dalla royal family è comunque giunto un “regalo”. (OGGI)

Genitori di tre, George, Charlotte e Louis, i duchi hanno festeggiato undici anni di matrimonio. William «aveva vissuto l'amara rottura del matrimonio dei suoi genitori» ed era intenzionato a fare in modo che la storia non si ripetesse. (Vanity Fair Italia)