Gazzetta: “Juve, Fagioli o Rovella per il debutto in Serie A. Le due soluzioni valutate da Allegri”

SOS Fanta SPORT

Il ragazzo rientrato dal prestito alla Cremonese (che a giorni dovrebbe firmare il rinnovo di contratto) è una delle note liete del pre campionato bianconero: colpi, personalità e perseveranza che potrebbero spingere Allegri a puntare dritto su di lui.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri deve fare i conti con gli infortuni di Pogba e McKennie oltre alla squalifica di Rabiot per il debutto in campionato contro il Sassuolo (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Come riportato dal "Corriere dello Sport", anche alla luce delle tante assenze in mediana, i bianconeri sarebbero intenzionati a trattenere in rosa in ragazzo, e a non prendere quindi in considerazione alcuna offerta di prestito del suo cartellino. (Tutto Juve)

Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Laci prova per Fabio. (ilBianconero)

Come racconta Tuttosport, in questi giorni il talentuoso centrocampista classe 2003 dellasi sta allenando a, piccolo paese all'imbocco della Valle Po, non lontano da quellache gli ha dato i natali. Sembra che il relax, però, non faccia per lui, che ha voluto bruciare le tappe e tornare in campo prima del previsto, anche se da solo. (ilBianconero)

Buon compleanno, Fabio! Fabio, infatti, è arrivato in bianconero all’età di soli otto anni e da quel momento la sua è stata una crescita continua, anno dopo anno. (Juvenews.eu)

La Juve al momento prende tempo, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista bianconero c'è il forte interesse dei grigiorossi. (Calciomercato.com)

Allegri conta anche su di loro" I giovani di casafanno gola a diversi club di Serie A. (ilBianconero)