Coronavirus, in Campania 2 casi accertati: tamponi positivi su due donne

laProvinciaOnline.info INTERNO

L’altra è arrivata al pronto soccorso di Vallo della Lucania.

Coronavirus, due tamponi positivi inviati dalla Campania all’Istituto superiore di Sanità.

E’ un tecnico di laboratorio che lavora a Cremona e due giorni fa è tornata dalla famiglia, a Vallo, suo paese d’origine.

Il presidente della Regione ha voluto “raccomandare i cittadini di non andare al pronto soccorso per motivi inutili”.

L’Istituto superiore di Sanità acquisisce i dati provenienti dai vari centri regionali per aggiornare i dati sulla malattia. (laProvinciaOnline.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Tempo di lettura: 1 minuto. Arriva la conferma del primo caso di coronavirus in Regione Campania. Si tratta di una ragazza che era stata ricoverata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. (anteprima24.it)

I tamponi, secondo quando si apprende,'sono stati inviati all'Istituto Superiore di Sanità, per le contro analisi. La notizia Ansa. Sono due i test probabili positivi al coronavirus inviati a Roma dall'ospedale Cotugno di Napoli. (Canale 58)

COS’E’ IL CORONAVIRUS E COME RICONOSCERE TUTTI I SINTOMI. CHI SONO I PAZIENTI I CUI TAMPONI SONO STATI INVIATI ALLO SPALLANZANI. Intanto, sono circa 50 i tamponi campani al giorno che arrivano ogni giorno dai nosocomi della Campania all’ospedale Cotugno, specializzato in malattie infettive e centro regionale di riferimento per l’emergenza Covid-19. (Voce di Napoli)

E' in quarantena domiciliare il terzo probabile caso di coronavirus in Campania. (Il Mattino)

Accusando faringite e decimi di febbre, l'uomo si è recato di sua spontanea volontà e con mezzi propri al Cotugno di Napoli per controlli. Dopo i due casi di ieri, nel Casertano e nel Salernitano, il terzo paziente vive nel centro storico di Napoli ed era di ritorno dalla Lombardia. (Il Messaggero)

L’altra è una ragazza di origini ucraine di 25 anni proveniente da Cremona, arrivata al pronto soccorso di Vallo della Lucania. A riferirlo il governatore Vincenzo De Luca durante un incontro con i sindaci dei comuni della Campania riuniti al Centro Direzionale di Napoli. (PUPIA)