Rinnovo Inzaghi, nei prossimi giorni il tanto atteso incontro con Lotito

Lazio News 24 SPORT

Un incontro rinviato a causa della positività del tecnico, ma che ora sembra davvero vicino.

Potrebbe esserci nei prossimi giorni l’incontro decisivo tra Lotito e Inzaghi per il rinnovo del tecnico: le ultime. Tornato in panchina dopo una lunga assenza causa Covid, Simone Inzaghi ha dimostrato, ancora una volta, di essere il condottiero di questa Lazio.

La Lazio e Inzaghi ancora insieme

Ma, quando si parla del tecnico, non può non venire in mente una parola: rinnovo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazio, nessuna novità sul rinnovo di Inzaghi: prima la Champions, poi l'offerta di Lotito. vedi letture. La Lazio è alle prese con la rincorsa al quarto posto e come spiega il Corriere dello Sport non ci sono novità in merito al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. Sembra non esserci davvero pace per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. (MilanNews24.com)

Record e vittorie. Simone Inzaghi siede sulla panchina della Lazio dal 10 aprile 2016, dalla vittoria per 3 a 0 contro il Palermo. Una vittoria importante per Inzaghi è stata anche quella di riportare la Lazio in Champions League dopo tredici (RomaToday)

La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

Così si può riassumere il discorso fatto da Simone Inzaghi alla squadra in vista del rush finale di campionato. I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli (La Lazio Siamo Noi)

Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. Infatti un’espressione blasfema del mister piacentino sarebbe stata colta dagli ispettori federali durante la sfida di lunedì contro il Milan. (Lazio News 24)