Zazzaroni: «L’Inter non mi è piaciuta. Lukaku o Dzeko? Pochissimi dubbi»

Inter-News SPORT

Poi una considerazione sul confronto tra Dzeko e Lukaku. CONFRONTO − Zazzaroni giudica l’inizio dei nerazzurri e la bagarre Dzeko-Lukaku: «Delle tre Inter, Milan e Roma quella che non mi è piaciuta è stata l’Inter, ha sofferto sicuramente anche se il risultato alla fine lo ha portato a casa.

Ivan Zazzaroni, su Pressing, si è concentrato sulla prima partita in campionato dell’Inter contro il Lecce. (Inter-News)

Su altri giornali

Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. (Inter-News)

Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! (Inter-News)

ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)

RITORNO AL PASSATO – A Romelu Lukaku sono bastati 82 secondi per tornare ad iscrivere il suo nome in un tabellino dell’Inter. Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. (Inter-News)