Milan attento alla concorrenza: vogliono soffiarti tutti gli obbiettivi

Il Milanista SPORT

Il Milan vorrebbe un trattativa con diritto di prestito ma mentre contratta potrebbe rimanere fregata.

La Lazio supera tutti per Romero. Un colpo è già sfumato: Luka Romero firmerà per la Lazio di Sarri.

Questo farà guadagnare tempo al Milan, ma il rischio di perdere l'ennesimo profilo selezionato resta grande

Dopo il riscatto di Tomori e l'acquisto di Maignan, Giorud e Ballo-Touré; i diavoli vogliono continuare a rinforzare i reparti scoperti. (Il Milanista)

Su altri giornali

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Chi è Kaio Jorge, il brasiliano che ha fatto innamorare mezza Europa. Kaio Jorge, che il prossimo 24 gennaio compirà appena 20 anni, ha già attirato l’attenzione dei big club europei. (Footballnews24.it)

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (ilBianconero)

Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. (Yahoo Eurosport IT)

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Milan News)

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (Juvenews.eu)

Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr