Ilary Totti: «Mourinho alla Roma? Per me lui o Peppino Di Capri è uguale»

Ilary Totti: «Mourinho alla Roma? Per me lui o Peppino Di Capri è uguale»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

E con la pandemia le modalità sono orrende, è un buco nero dove tu non puoi esserci, non puoi vedere una persona a te cara.

Dopo ci siamo ammalati tutti, io l’ho preso con i miei figli in maniera leggera, Francesco in maniera pesante

Spiritosa come al solito, Ilary Blasi si racconta alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi.

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Su Luciano Spalletti. Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). (CalcioNapoli1926.it)

Dopo ci siamo ammalati tutti, io l’ho preso con i miei figli in maniera leggera, Francesco in maniera pesante E, ovviamente, parla anche della quotidianità con Francesco Totti e un po’ - ma proprio poco - di calcio: "Io non ne capisco niente. (La Gazzetta dello Sport)

- ha detto la Blasi in un' intervista a FqMagazine - Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). (ForzaRoma.info)

Ilary Blasi, rivelazione sensazionale: pubblico in delirio

E, ovviamente, parla anche della quotidianità con Francesco Totti e un po’ - ma proprio poco - di calcio: "Io non ne capisco niente. La moglie di Francesco Totti che in passato ha avuto parole poco dolci per Luciano Spalletti ha parlato a FQ Magazine. (AreaNapoli.it)

Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso". (ForzaRoma.info)

Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi e moglie di Francesco Totti (leggenda dell’AS Roma) nel corso di un’intervista ha parlato di Luciano Spalletti e José Mourinho. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, nonché moglie dell’ex capitano e leggenda dell’AS Roma, Francesco Totti, è stata raggiunta dai microfoni di FQ Magazine a poche ore dalla finalissima del reality show. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr