Napoli, Andrea Petagna si ferma. Contrattura muscolare per l’attaccante

Napoli, Andrea Petagna si ferma. Contrattura muscolare per l’attaccante
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Terapie per Malcuit mentre Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione ed esercitazione tattica e successivamente ha svolto una partita a campo ridotto.

Al termine dell’allenamento di mercoledì, l’attaccante del Napoli ha accusato una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra e nella giornata di oggi ha svolto soltanto delle terapie. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Il Napoli si è allenato questa mattina presso il Konami Training Center al fine di preparare al meglio la partita contro il Torino di Ivan Juric. Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. (AreaNapoli.it)

Infatti, come riporta il sito ufficiale del Napoli, Andrea Petagna ha riportato un infortunio nell’allenamento di ieri. Infortunio in casa Napoli durante l’allenamento di preparaziona al match contro il Torino: brutte notizie per mister Spalletti. (CalcioToday.it)

Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Petagna, infine, ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri (Tuttosport)

Il Napoli perde l’attaccante: il comunicato UFFICIALE sull’infortunio

Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Notizie. Seduta mattutina all'SSC Napoli Konami Training Center. (SSC Napoli)

Rotazioni offensive dunque ridotte per il Napoli, in una gara che si annuncia difficile, contro un avversario in salute e che venderà cara la pelle Ce la pagherai”. Si ferma infatti per una contrattura alla coscia sinistra Andrea Petagna, che dunque ha lavorato a parte. (DirettaGoal)

Un problema che si è palesato nella seduta di ieri e che ha impedito al calciatore di allenarsi con il resto del gruppo. Il tecnico deve fare i conti con un infortunio in attacco: Andrea Petagna si è fermato a causa di una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr