Tremila persone senza mascherina e senza distanziamento: ecco dove si è tornato a ballare

Calabria 7 ESTERI

I partecipanti vengono testati prima e dopo gli eventi

L’esperimento, battezzato “The First Dance” dagli organizzatori, prevede esibizioni di Sven Vath, The Blessed Madonna e Jayda G. stanotte si ‘bissa’: altre 3.000 persone arriveranno nello stesso locale per ballare al ritmo di Fatboy Slim.

I partecipanti vengono testati prima e dopo gli eventi.

The first dance. L’esperimento, battezzato “The First Dance” dagli organizzatori, prevede esibizioni di Sven Vath, The Blessed Madonna e Jayda G. (Calabria 7)

Su altri giornali

Leggi su notizie.tiscali (Di sabato 1 maggio 2021) Prove di normalità nel Regno Unito:di persone sono tornate in, a ballare, bere e divertirsi a, in un eventosul, come già accaduto nelle scorse settimane a . (Zazoom Blog)

A Liverpool si è tenuto il primo evento post-pandemia. Se penso a tutto quello che abbiamo passato . HuffPostItalia : 'Torniamo alla normalità': a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento - alemannoEU : Buon #25Aprile! (Zazoom Blog)

Leggi su ultimora.news. (Di sabato 1 maggio 2021)di. Una situazione che, sulla base di quanto è accaduto negli ultimi mesi, diventa persino difficile da (Zazoom Blog)

Liverpool, 6mila giovani al test evento contro il covid. Il Regno Unito si sta riorganizzando per un ritorno alla normalità dopo la massiva campagna vaccinale contro il covid: a Liverpool nella serata di venerdì 30 aprile è andato in scena un test-evento che ha accolto quasi 6mila giovani. (Notizie.it )

Già da ieri, venerdì 30 aprile, 3mila persone, perlopiù ragazze e ragazzi giovani, si sono ritrovate a ballare gomito a gomito senza obbligo di mascherine, a Liverpool. Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone. (Velvet Mag)

Il Regno Unito ha registrato complessivamente oltre 127mila decessi legati al Covid-19, ma sta gradualmente allentando le restrizioni. Si tratta del primo di una serie di eventi-test, eventi pilota promossi dal governo e monitorati da vicino dalle autorità sanitarie per verificare se sia possibile allentare le misure di distanziamento senza scatenare nuovi focolai di coronavirus. (La Stampa)