Pagliuca attacca la Juve: "Nel '97/'98 vidi cose molto strane, ci rubarono lo Scudetto"

CalcioNapoli24 SPORT

Poi Ferrara tirò fuori un tiro di Bierhoff che era già dentro e l'arbitro non convalidò.

Ci furono situazioni molto molto strane, con la tecnologia avrei uno Scudetto in più nel mio palmarès"

Ricordo in Empoli-Juve un colpo di testa con Peruzzi che tirò fuori il pallone dalla linea quando era dentro.

Gianluca Pagliuca ha parlato al sito della Gazzetta dello Sport tornando sulla stagione 1997/1998 e sul famoso Scudetto poi vinto dalla Juventus contro la sua Inter: "Nel '97/'98, quando arrivò Ronaldo e vincemmo la Coppa UEFA, ci rubarono lo Scudetto, tra virgolette. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Pirlo è giovane e inesperto, ci vuole un minimo di esperienza in questo lavoro. «Non entra in campo con la mentalità di voler imporre il proprio gioco. (Juventus News 24)

Man mano che le gare diminuiscono è inevitabile iniziare a vedere qualcosa, però noi vediamo quel qualcosa più vicino rispetto ad altri che vedono ugualmente quella cosa. Prendiamo Ranocchia: non ha giocato tantissimo ma quando ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. (SuperNews)

L'accuratezza raggiunta dal croato - evidenzia il sito specializzato Whoscored.com - è del 39.2%, superiore a quelle di Kalvin Phillips (Leeds United, 37.1%) e Gonzalo Castro (Stoccarda, 36.5%). VIDEO - L'INTER PARTE PER BOLOGNA: C'E' VIDAL MA MANCANO DUE PEDINE (Fcinternews.it)

"Ha avuto un appannamento, ma credo fosse fisiologico perchè è arrivato quando la stagione in Norvegia stava per finire. "Stare meglio rispetto alla partita di Spezia credo che ci vorrà poco, la squadra sta bene fisicamente e mentalmente. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions”. Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e titolare nel pareggio per 2-2 nel derby con il Torino, ha parlato dopo il triplice fischio ai microfoni di Dazn spiegano la situazione dei campioni d’Italia. (CIP)

", il commento di Tuttosport, riportando le parole di Conte e Pioli. La prima pagina di Tuttosport in edicola sabato 4 aprile 2021 dedica il taglio alto a Inter e Milan, riportando le parole di Conte e Pioli. (fcinter1908)