Euro2020, Foda carica l'Austria: "Italia? Può succedere di tutto"

Tuttosport SPORT

Volevamo giocare per i tifosi, hanno viaggiato tanto per essere a Bucarest.

Noi dovremo recuperare e concentrarci, poi daremo tutto ciò che possiamo per vincere a Londra.

Eravamo determinati a raggiungere gli ottavi, volevamo scrivere la storia e si è visto che volevamo vincere sin dal primo minuto: sono davvero orgoglioso - prosegue il ct tedesco di origine italiana -.

Queste le parole di Franco Foda, ct dell'Austria dopo la vittoria sull'Ucraina per il secondo posto nel girone C di Euro2020 e la prima qualificazione a una fase a eliminazione diretta. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Formazioni ufficiali Ucraina-Austria: a meno di clamorose sorprese, uscirà da questa partita il nome dell’avversaria dell’Italia agli ottavi di finale. l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

Poco servitoShaparenko 5,5: sfiora l'1-1 nel primo tempo su assist di Malinovskyi, poi sparisce (dal 68' Marlos 5,5: prova a ragionare, ma va troppo lento9All. Foda 7: l'Austria disputa uno straordinario match, grazie ai suoi cambiamenti di modulo e interpreti. (Calciomercato.com)

Ucraina-Austria 0-1, cronaca del primo tempo. L'Ucraina conferma l'assetto delle prime due uscite con Yaremchuk centravanti e Malinovskyi e Yarmolenko a supporto; l'Austria invece passa alla difesa a 4 e rilancia Arnautovic come centravanti. (Fantacalcio ®)

Sarà quindi l'Austria l'avversaria dell'Italia nella sfida di sabato a Londra ed è un risultato sorprendente ma meritato quello maturato a Bucarest. Viene fuori una gara combattuta ma interpretata male dall'Ucraina, pallida controfigura di quella ammirata nelle altre due partite. (Tiscali.it)

Juve: Ronaldo va e ci fermiamo qua. Milan: tanta coerenza ma occhio a Kessie (e al suo entourage…). (TUTTO mercato WEB)

IL TABELLINO. UCRAINA-AUSTRIA 0-1. Ucraina (4-3-3): Bushchan 6; Karavaev 5,5, Zabarnyi 5, Matviyenko 6, Mykolenko 6 (40' st Besedin sv); Malinovskyi 4 (1' st Tsygankov 5,5), Sydorchuk 5,5, Zinchenko 5; Yarmolenko 5, Yaremchuk 5,5, Shaparenko 5 (23' st Marlos 5,5). (Sport Mediaset)