Radu dimentica Inzaghi: “Dopo cinque anni lavoriamo con un sistema diverso”

Radu dimentica Inzaghi: “Dopo cinque anni lavoriamo con un sistema diverso”
Fcinternews.it SPORT

Le parole del difensore biancoceleste sul cambiamento di modulo arrivato con Sarri. Rimasto alla Lazio nonostante il corteggiamento dell'Inter (e soprattutto di Simone Inzaghi), Stefan Radu spiega i cambiamenti tattici dopo l'arrivo in panchina di Maurizio Sarri: "Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita.

La mattina noi difensori dobbiamo soffrire un po', ma è giusto così perché questo cambiamento richiede più attenzione da parte nostra con gli avversari"

È giusto lavorare così intensamente in campo - le parole del biancoceleste a Lazio Style Channel -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter, accordo per Nandez: Inzaghi ha fretta. Le parti dovranno discutere soprattutto della formula. L’Inter pronta a chiudere un colpo in entrata: ha detto sì ai nerazzurri ed Inzaghi è impaziente di averlo a disposizione. (SerieANews)

L’Arsenal avrebbe dovuto sfidare i nerazzurri domenica 25 luglio in Florida Cup e poi incontrare il 28 la vincitrice tra Everton e Millonaros Come riportato dal The Athletic, i Gunners hanno cancellato il viaggio negli States per via di alcuni casi di Covid-19 nel ritiro. (Fcinternews.it)

A quella cifra si arriverà con altri sponsor presenti sulla maglia come Lenovo (sulla parte posteriore, in basso, della maglia). Inter al terzo posto, però. (fcinter1908)

Calcio e social, a giugno boom per gli Azzurri. L’Inter supera il Milan

Al terzo posto si piazza invece l'Inter, che sorpassa i rossoneri del Milan: il club nerazzurro ha totalizzato 8,7 milioni di interazioni mentre il Milan è fermo a 8 milioni, ma con un numero maggiore di videoviews (8,3 milioni e 3,8 milioni). (Fcinternews.it)

SCELTA GIUSTA – Queste le parole di Mario Sconcerti sulla questione del mancato rinnovo tra il Milan e Hakan Calhanoglu, con il turco che si è accasato all’Inter: «Il Milan ha fatto una cosa enorme quando non ha voluto trattare con Donnarumma e Calhanoglu. (Inter-News)

Ecco perché l'Inter ha concentrato le sue attenzioni su altre piste. Nandez è un nome caldo, ma, secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro segue anche altre piste: "Il primo nome della lista resta Dumfries che ha ribadito recentemente di aspettare l'Inter, ma convincere il Psv è complicato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr