Atalanta-Roma, giallorossi già al lavoro: Dybala in gruppo

Atalanta-Roma, giallorossi già al lavoro: Dybala in gruppo
RomaForever.it SPORT

Atalanta-Roma, giallorossi già al lavoro: Dybala in gruppo La Roma deve già mettersi alle spalle la delusione di Leverkusen: domenica è in programma una gara importantissima a Bergamo Dybala Atalanta-Roma Roma Venerdì 10 maggio 2024 La Roma non ha nemmeno il tempo di leccarsi le ferite. Dopo l'eliminazione dall'Europa League, infatti, la truppa giallorossa ha già ripreso ad allenarsi agli ordini di Daniele De Rossi per arrivare nelle migliori condizioni possibili al match di domenica sera a Bergamo. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di questo match, la notizia principale che aveva catturato l’attenzione dei fantallenatori era stata la panchina di Dybala: l’argentino è ancora alle prese coi postumi dei problemi fisici accusati lo scorso weekend e non è stato in grado di dare il suo contributo alla causa giallorossa. (FantaMaster)

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la Roma è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria in vista del prossimo impegno contro l'Atalanta, in programma domenica alle ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

All'indomani della scottante eliminazione dall' Europa League per mano del Bayer Leverkusen , la Roma è subito tornata a Trigoria per iniziare la preparazione in vista dello scontro Champions con l' Atalanta , in programma domenica alle ore 20:45. (LAROMA24)

BAYER LEVERKUSEN-ROMA: DYBALA IN PANCHINA

La Joya ha smaltito il problema all'adduttore e a Bergamo tornerà dal 1'. La delusione per l'eliminazione in Europa League non è ancora stata smaltita, ma per la Roma è già tempo di voltare pagina. (ForzaRoma.info)

Paulo Dyala non ce l'ha fatta, l'argentino è andato in panchina nel ritorno della semifinale di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. (Calciomercato.com)

Paulo Dybala partirà dalla panchina in occasione della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. La Joya ha accusato ancora un leggero fastidio al flessore. “Se ci fosse stata un’altra partita l’avremmo lasciato a casa. (Sport Mediaset)