Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: "L'esclusione di Dybala mi stupisce molto"

Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: L'esclusione di Dybala mi stupisce molto
TUTTO mercato WEB SPORT

"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole.

Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: "L'esclusione di Dybala mi stupisce molto". vedi letture. Stefano Sorrentino nel pre-partita di 'Mediaset' s'è detto stupito dall'esclusione del 10 bianconero Paulo Dybala in Inter-Juventus, gara che stasera a San Siro assegnerà la Supercoppa Italiana: "La sua esclusione mi stupisce molto, la sua panchina in una gara secca mi lascia un po’ dubbioso", ha detto Sorrentino che prosegue. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'ex portiere Stefano Sorrentino, opinionista su Mediaset, nel pre partita di Inter-Juventusha detto la sua sulle scelte di Allegri e quelle di Inzaghi. «Brozovic è il giocatore che alza l'asticella e quindi l'Inter farà un grande investimento su di lui (fcinter1908)

Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? Le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus. (CalcioMercato.it)

La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. Oggi siamo qui, alla Scala del calcio, contro una squadra forte, prima in classifica e ce la giochiamo tutta. (Calcio e Finanza)

Juventus, giocatore no-vax e senza Green Pass: l’annuncio di Arrivabene

Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia” SZCZESNY – “C’è la tendenza a far diventare cattive notizie le buone. (SOS Fanta)

Calciomercato Juventus, le parole di Maurizio Arrivabene poco prima del fischio d’inizio della gara di Supercoppa. Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera sul possibile sostituto dell’esterno ex Fiorentina: “Faremo le nostre riflessioni: di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski, e ci aspettiamo il meglio da chi c’è. (JuveLive)

Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, le parole di Arrivabene. Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr