Covid: cluster azzurri, anche Grifo positivo

Covid: cluster azzurri, anche Grifo positivo
Milan News SPORT

Il giocatore è andato subito in quarantena e non ha iniziato la trasferta per la partita a Mönchengladbach.

A queste bisogna adesso aggiungere anche la positività di Vincenzo Grifo.

A comunicarlo è il Friburgo, il suo club tedesco con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: "Vincenzo Grifo, al rientro dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al tampone ma con bassa concentrazione virale. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che dopo la gara disputata contro la Lituania, la Federcalcio aveva reso noto che quattro membri dello staff azzurro avevano contratto il virus. Entrambi sono stati subito isolati come da protocollo. (Viola News)

Si allarga il cluster della Nazionale dato che il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al coronavirus. Si allarga il cluster della Nazionale dato che il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach. (MilanNews24.com)

Ma qualcuno, ad esempio Bonucci che al primo tampone italiano si è subito scoperto positivo, poteva già essere contagioso. Sirigu, tra l’altro, come Cragno, partecipava alle riunioni tecniche accanto a un uomo dello staff positivo. (La Repubblica)

Il cluster Italia si allarga, dalla Germania arriva la notizia della positività di Vincenzo Grifo

Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, si allarga la lista dei giocatori azzurri fermi a causa della pandemia da coronavirus. La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen. (ilmattino.it)

In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. L'Udinese è tornata ad allenarsi dopo la sosta di Pasqua. (Torino Granata)

Si tratta di Vincenzo Grifo, calciatore che è stato messo subito in quarantena Il cluster Italia si allarga, dalla Germania arriva la notizia della positività di Vincenzo Grifo. vedi letture. Prima Bonucci, poi Verratti e nelle ultime ore Florenzi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr