Covid: cluster azzurri, anche Grifo positivo

Milan News SPORT

Il giocatore è andato subito in quarantena e non ha iniziato la trasferta per la partita a Mönchengladbach.

A queste bisogna adesso aggiungere anche la positività di Vincenzo Grifo.

A comunicarlo è il Friburgo, il suo club tedesco con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: "Vincenzo Grifo, al rientro dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al tampone ma con bassa concentrazione virale. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ma qualcuno, ad esempio Bonucci che al primo tampone italiano si è subito scoperto positivo, poteva già essere contagioso. Dalla tavola della Nazionale ai campi della Serie A. (La Repubblica)

Il calciatore è risultato positivo dopo il suo rientro in Germania, quando ha svolto il tampone con il Friburgo Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. (QUOTIDIANO.NET)

— SC Freiburg (@scfreiburg) April 3, 2021. Grifo. La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen. (ilmattino.it)

I granata impegnati con la Nazionale erano 3: Belotti, Sirigu e Mandragora, tutti presenti nel derby contro la Juventus e fin qui negativi al tampone La notizia è stata ufficializzata dai rispettivi club (Paris Saint Germain e Friburgo). (Toro News)

Il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al Coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach. Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus segnalati dai rispettivi club di appartenenza. (Sampdoria News 24)

PSG, quante partite salterà Alessandro Florenzi per via del Covid? LEGGI ANCHE > > > Napoli, emergenza Covid: arriva l’esito definitivo sui tamponi. PSG, quali partite salterà Florenzi? (Stop and Goal)