Poste Italiane nella Top 25: per Buoni Postali e forme di investimento con impatto sul Pil italiano

InformazioneOggi.it CULTURA E SPETTACOLO

Poste Italiane: ecco i risultati del successo economico e di sostenibilità. A guidare Poste Italiane c’è oggi Matteo del Fante attualmente amministratore delegato nonché direttore generale di Poste Italiane.

Poste italiane è un istituto di credito che si occupa di servizi postali, bancari, finanziari e di telecomunicazione.

Oggi fare impresa significa anche seguire i criteri ESG, diversamente si rischiano costi a compensazione delle attività nocive. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SOSTENIBILITÀ – Giuseppe Marotta ha parlato così di sostenibilità nel mondo del calcio: «È un elemento indispensabile per far sì che i club abbiano una vita lunga e questo vale per i grandi club come per quelli di provincia. (Inter-News)

Il suo scouting è stato uno dei primi del calcio europeo ed è ancora oggi tra quelli più all’avanguardia L’Udinese è un fiore all’occhiello del calcio grazie ad una gestione virtuosa e alla valorizzazione dei propri asset e dei propri giocatori. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2022 – 14:48. Milano, 20 maggio 2022 – Pareggio finanziario ed equilibri di bilancio rispettati nel Bilancio di previsione 2022-24 proposto dalla Giunta di Palazzo Marino al Consiglio comunale di Milano, chiamato da oggi ed entro il 31 maggio a dare il suo responso sulla manovra: il budget di parte corrente copre una spesa di 3 miliardi e 572 milioni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato alla terza edizione di del “B2B Lab” organizzato dall’Udinese Calcio. Inter, Marotta: “Udinese esempio di lungimiranza”. “La sostenibilità economica è un elemento indispensabile per far sì che i club abbiano una vita lunga e questo vale per i grandi club come per quelli di provincia”. (Calcio In Pillole)

Spiccano, come l'anno scorso, Cassa depositi e prestiti, che ha fatto della sostenibilità “la” priorità, e le società sue partecipate. Quanto alle dimensioni, il 65,5% dei Leader della sostenibilità 2022 sono grandi imprese, oltre i 250 milioni di fatturato, il 26% sono medie (tra i 50 e i 250 milioni), il 6% piccole (tra 10 e 50 milioni), mentre sono appena il 2,5% le microimprese. (Il Sole 24 ORE)

Poste Italiane: anche in provincia di Sassari Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali. Sono stata selezionata dopo aver inviato il mio CV sul sito di Poste Italiane e sostenuto una serie di test e colloqui tecnici e conoscitivi. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr