RIBERY, Evitata la stangata. Il futuro è ancora incerto

Firenze Viola SPORT

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi

Dopo le ultime importanti novità sui positivi al Covid-19 direttamente collegate al ritiro dell'Italia a Coverciano c'era tanta attesa per l'esito dei tamponi in casa Fiorentina di Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi.

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Il Giudice Sportivo ha reso noti gli altri calciatori squalificati per un turno dopo il comunicato di ieri, in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno nuovamente in campo domani. (Firenze Viola)

Subito dopo la gara sono arrivate le scuse per quell'intervento ingenuo che ha messo in difficoltà tutta la squadra. Anche se questa espulsione vista da un'altra prospettiva, mischiata a un redimento di alti e bassi, alle molteplici assenze per acciacchi muscolari fanno riflettere con attenzione sul suo futuro. (Firenze Viola)

Niente stangata quindi per il francese, che salterà quindi soltanto il match con l’Atalanta “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Il comunicato del giudice sportivo. Un turno di squalifica per Ribery e Pulgar. (Fiorentina.it)

Il francese si è “reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Entrambi dunque non ci saranno nella prossima sfida contro l’Atalanta (fiorentinanews.com)

Assente anche Pulgar, già diffidato è stato ammonito. Una giornata di squalifica a “RIBERY Franck Francois (Fiorentina): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”, si legge nella nota del giudice sportivo della serie A. (Viola News)

Un’occasione da non buttare via per il marocchino, che fino ad oggi non ha del tutto convinto e rispettato le attese. La Fiorentina comincia quest’oggi la settimana di allenamenti che porta alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta. (fiorentinanews.com)