La Virtus taglia Hunter e guarda al mercato Nba

il Resto del Carlino SPORT

La V nera vorrebbe andare a pescarlo tra chi non si accaserà in Nba per cui bisognerà aspettare i primi giorni di agosto

di Massimo Selleri La Virtus ha reso noto il taglio di Vince Hunter.

Nel comunicato, molto stringato del club, la V nera ha sottolineato come la decisione sia stata presa dato che il giocatore ha violato il codice sportivo antidoping.

Sicuramente. di Massimo Selleri. La Virtus ha reso noto il taglio di Vince Hunter. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Mouhammadou Jaiteh nella grande famiglia bianconera. Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. (BasketUniverso)

“Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. Cagnardi, di Pisogne, inizia la propria carriera da allenatore nelle fila della Pallacanestro Reggiana nel 2006: nel corso degli anni scala le gerarchie fino a diventare assistente allenatore in prima squadra nel 2010. (Sportando)

Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018. La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo. (Sportal)

Trice has played in the NBA G League, NBA Summer League and is a familiar face for NBL fans. Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. (Sportando)

Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita. Mouhammadou Jaiteh: la carriera. Si forma cestisticamente in Francia, dove trascorse le giovanili all’Istituto INSEP per poi passare allo Stade Olympique Maritime Boulonnais in LNB Pro B, vincendo l’MVP e il MIP. (NBAPassion.com)

In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. Il giocatore 31enne, che in Italia ha iniziato la carriera prima a Teramo, poi a Forlì e Pistoia nel 2013/14, è free agent dopo la stagione trascorsa con i Charlotte Hornets. (Pianetabasket.com)