Juventus, Sarri: "Io sotto esame? Non avrei scelto di fare l'allenatore"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Se non avessi voluto essere sotto esame, avrei fatto domanda alle poste, questo è un lavoro così, specialmente alla Juve.

La Juventus di Maurizio Sarri si prepara alla partita contro il Milan, in programma per domani in vista delle semifinali di Coppa Italia ( gli arbitri designati).

Rodrigo ha fatto un errore: a volte non costa nulla, a volte può costare un gol.

La catena di comando della Juve è molto snella, è molto facile avere rapporti diretti con tutti". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Valutiamo partita per partita“. Il Milan è migliorato molto, viene da un derby perso in maniera discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti. (MilanLive.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Di seguito riportato il messaggio. Le Poste Italiane ‘replicano’ a Sarri: la reazione dopo le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia a Milan Juve. (Juventus News 24)

Durante la conferenza stampa che anticipava il match di Coppa Italia tra Milan e Juventus, il tecnico toscano ha risposto con una battuta a una domanda di un giornalista: “Se non volevo esami lavoravo alle poste”. (RomaNews)

L'altro, senza dubbio più intrigante, ma anche più coerente con la scelta di Sarri. Impegni decisivi per il futuro della stagione bianconera, che passa inevitabilmente da queste tre competizioni. (Fantacalcio.it)

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato così del Milan in conferenza stampa: "Il Milan mi sembra che sia migliorato molto sia in termine di rendimento che in termine di risultati. (Milan News)