William e lo "schiaffo" pubblico ad Harry, momenti di tensione tra i due fratelli: vendetta per la docu-serie?

La pubblicazione del trailer da parte di Netflix della tanto attesa docuserie sul principe Harry e Meghan Markle ha infiammato l'interesse del pubblico e acceso le preoccupazioni della Famiglia Reale Inglese. Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il documentario Netflix sulla vita “segreta” di Harry e Meghan dovrebbe uscire giovedì, ma la guerra mediatica tra Sussex e famiglia reale è già cominciata sui tabloid. (OGGI)

Una scelta comunicativa avrebbe indispettito la royal family, a quanto sembra già piuttosto adirata all’idea delle possibili rivelazioni contenute nel documentario. Il prossimo 8 dicembre arriverà il documentario in sei episodi “Harry & Meghan”, diretto da Liz Garbus. (ilGiornale.it)

Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (leggo.it)

Dopo la bufera provocata da Lady Susan Hussey, la madrina del principe costretta a dimettersi da Buckingham Palace per i commenti razzisti verso un'attivista per i diritti umani, ci ha pensato Meghan Markle a oscurare la notizia del viaggio dei principi del Galles negli Usa. (L'HuffPost)

Quasi due milioni le visualizzazioni in mezza giornata per appena un assaggio di un minuto e dodici di una serie che potrebbe diventare tra le più viste al mondo. “Perché avete voluto fare questo documentario?” e via di foto in bianco e nero con Meghan, Harry, il pancione per l’arrivo di Archie, i cani Pula, Guy e il beagle liberato dalla vivisezione Mia. (Il Fatto Quotidiano)

Una foto scattata in circostanze non del tutto chiarite ma che, come racconta il Daily Mail, potrebbe essere la prova della ribellione di Harry e Meghan al protocollo reale, alla royal family e alla defunta regina Elisabetta. (ilGiornale.it)