Lombardia in maschera fino a metà Luglio - Rete55

Lombardia in maschera fino a metà Luglio - Rete55
Rete55 Rete55 (Interno)

Provincia più colpita, Brescia (27 casi), seguita da Bergamo (20) e Milano (16).

Il governatore lombardo Attilio Fontana ha infatti deciso di prorogare l’obbligo di indossare il dispositivo per altre due settimane, anziché suonare il “liberi tutti” da domani, 30 Giugno.

La notizia riportata su altre testate

E’ solo l’ultimo caso di phishing con mail trappola, la modalità sempre purtroppo molto simile. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l’uso della mascherina – ha scritto il presidente Fontana in rete – Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio”. (Prima Cremona)

La misura di protezione dalle gocce che veicolano il virus è stata presa dopo aver ascoltato gli esperti « Una precauzione che credo sia giusto proseguire, visto che i numeri stanno andando bene». Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio. (Varesenews)

«Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti – le parole del governatore – riteniamo che per una questione di precauzione, visto che i numeri stanno andando bene, sia giusto proseguire in questa direzione». (malpensa24.it)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato una nuova ordinanza, valida da mercoledì 1° luglio a martedì 14 luglio, con la quale viene confermato l'obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di bocca e naso anche all'aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive. (VareseNoi.it)

Le regole per la ripresa degli sport di contatto. Nell'ordinanza, poi, si specifica che "la ripresa degli sport di contatto è prevista a decorrere dal 10 luglio, previo il verificarsi delle condizioni previste dalla lettera g) dell'art. (Milano Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr