SKY - Djuric-Verona, in settimana la chiusura

Napoli Magazine SPORT

Esperto attaccante bosniaco, 32enne, Djuric ha già salutato la Salernitana: adesso può diventare un giocatore gialloblù.

C'erano tante squadre su Djuric nelle ultime ore, registrati l'interessamento del Genoa in Serie B ma anche un timido segnale dal Napoli.

Trattativa lampo portata avanti dal club gialloblù che, a meno di colpi di scena, chiuderà la prossima settimana per il suo arrivo in Veneto

Forte su di lui anche la presenza della Cremonese, ma alla fine l'ha spuntata l'Hellas Verona, che ha raggiunto l'accordo con il giocatore per un contratto triennale. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Prima Belec, poi Di Tacchio e Djuric: nell’arco di una settimana la Salernitana ha salutato tre calciatori, tutti protagonisti della cavalcata che lo scorso anno ha riportato l’ippocampo in Serie A. In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo). (SalernitanaNews.it)

De Sanctis sta trattando vari giocatori Milan Djuric saluta, ringrazia e cambia casacca. (tuttosalernitana.com)

Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale L'attaccante di Ascoli, classe 1991, 9 gol in 27 presenze nell'ultima stagione, è pronto a firmare un contratto annuale con opzione per il secondo anno. (corriereadriatico.it)

Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. Successivamente tornerà l’Almanacco del Giorno Dopo su Rai2 alle 19:50 (Tutto.TV)

Milan Djuric saluta Salerno. Spero che oltre al calciatore in campo, che può piacere o meno, sia arrivato ai tifosi l’uomo, l’impegno, la professionalità, perché i calciatori vanno e vengono ma l’ uomo resta. (SalernitanaNews.it)

Nonostante i rumors che vorrebbero Milan Djuric ad un passo dalla Fiorentina, l'attaccante non è una pista così calda, anzi. (tuttosalernitana.com)