LECCO. 2 OTTOBRE 2022, TORNA LA CAMMINATA MANZONIANA

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

È possibile iscriversi online, fino a venerdì 30 settembre alle 18, via email all’indirizzo [email protected] o presso i punti di raccolta di iscrizioni: sede LTM Lecco in via Tito Speri 4, casetta nella piazzetta del centro Meridiana e gazebo LTM piazza Garibaldi.

Maggiori informazioni sul sito di LTM

L’iscrizione all’iniziativa, il cui ricavato sarà devoluto a Telethon, avrà un costo di 8 euro, 5 euro per i ragazzi fino a 10 anni, e 12 euro con maglia ufficiale della manifestazione. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center. (Udinese Blog)

In questi giorni le squadre di Serie A stanno registrando parecchi problemi fisici e infortuni, per certi versi anche importanti e preoccupanti. Basti pensare a Theo Hernandez e Tonali (ma per lui si dovrebbe trattare di un semplice affaticamento muscolare), oppure a Pellegrini che è tornato a casa, per fortuna senza lesioni. (CalcioMercato.it)

Notizie Napoli calcio. Tegola per Spalletti che perderà per diverse settimane Matteo Politano. L'esterno del Napoli si è infortunato nella partita contro il Milan, subendo una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. (CalcioNapoli24)

Anche l’infortunio di Demiral, infatti, si andrà a sommare con quello di Koopmeiners che ieri nella partita poi vinta dalla sua Olanda contro la Polonia è stato costretto ad abbandonare il campo. Il pericolo maggiore è che l’infortunio di Demiral lo costringa a saltare la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Calcio In Pillole)

La redazione di Radio Marte ha interpellato lo staff della SSC Napoli per conoscere i periodi di convalescenza dei giocatori infortunati. (AreaNapoli.it)

Un problema più serio di quello che era stato inizialmente ipotizzato. Di seguito la nota ufficiale del club (Fantacalcio ®)