Defender Eco Home, un viaggio off-road nella sostenibilità – FOTO

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L’esperienza, che per ogni tappa prevede anche escursioni nel territorio, attività all’aria aperta e percorsi enogastronomici, partirà ufficialmente dal prossimo 13 maggio con il soggiorno sull’Etna, in Sicilia.

Del resto, se il modello-icona del costruttore britannico ha incontrato solo con l’ultima generazione la sostenibilità delle motorizzazioni a basse emissioni, ha di certo sempre avuto un’anima “selvaggia”, votata a scoprire la natura più nascosta e off-road. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, dichiara: “Sono molti i progetti Jaguar e Land Rover che mi rendono orgoglioso di rappresentare questi iconci brand, ma in particolare apprezzo quelli in cui si possa testimoniare l’impegno aziendale verso i temi della social responsibility, anche nell’ambito ambientale. (Gripdetective)

È questo il progetto che la filiale nazionale di Jaguar Land Rover ha presentato in collaborazione con Airbnb: dall’Etna alle Dolomiti, passando per le montagne abruzzesi, le colline toscane, le Langhe e la Sardegna (sono in tutto 10 le destinazioni previste), sarà possibile soggiornareEcotargata Jaguar Land Rover e vivere una intera giornata a bordo del nuovosua ultima versione elettrificata. (Zazoom Blog)

Dieci tappe per provarla. A partire da giugno fino a settembre 2021 la Defender Eco Home percorrerà dieci tappe, ognuna delle quali offrirà soggiorni di 1 o 3 notti, Inoltre, durante i soggiorni da tre notti (in Sicilia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Piemonte), sarà possibile prendere parte a una cena esclusiva in uno dei ristoranti stellati della regione (Lusso Style)

Casa mobile Defender Eco Home per le vacanze. La Eco Home per le vacanze è disponibile in dieci luoghi immersi nella natura in Italia. Defender Eco Home è una vera e propria casa mobile che si trasporta trainata dal SUV 4×4 Land Rover. (NEWSAUTO)

Land Rover Italia presenta il nuovo progetto Defender Eco Home che coinvolge il gigante mondiale del turismo Airbnb. Eco Home è anche completamente autonoma grazie ai pannelli solari collocati sul tetto. (Game Legends)

La Defender Eco Home poi non si fermerà, ma continuerà a rappresentare una travel experience unica ed esclusiva da proporre ai clienti del brand che condividono i valori espressi dall’iniziativa. (MotoriNoLimits)