Gianni Morandi, il dolore delle ustioni: “Quando mi cambiano…”

Gianni Morandi, il dolore delle ustioni: “Quando mi cambiano…”
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -.

Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto”

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto alla permanenza in ospedale, «parlano di una decina di giorni ancora» Così Gianni Morandi parla dal suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni, dopo l’incidente di circa tre settimane fa, quando si è infortunato mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme. (Gazzetta del Sud)

Riferendosi poi al dolore provocato dalle ustioni, "senza l'aiuto dei farmaci non si può resistere: ogni due giorni mi facevano una medicazione. "Col passare dei giorni - ha raccontato il 76enne cantante di Monghidoro al Resto del Carlino - mi spavento sempre di più. (La Repubblica)

Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti. (Caffeina Magazine)

Gianni Morandi, dolorosa testimonianza: “Costretti a sedarmi di continuo”

Gianni Morandi: il racconto dell’incidente “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. Gianni Morandi: il racconto del cantante dopo l’incidente. (Zazoom Blog)

Gianni Morandi rivela per la prima volta la gravità delle sue ferite. E dopo tre settimane all’ospedale Bufalini di Cesena, costretto a passare anche la Pasqua in regime di ricovero, ammette: “Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per medicarmi” PRIVATE | VIDEO PRIVATO Gianni Morandi, 70 anni da “fidanzatino d’Italia”: le foto mai viste dell’archivio di Oggi – ESCLUSIVE IL RICOVERO - Il Gianni nazionale è ancora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena in seguito all’incidente domestico capitatogli mentre bruciava delle sterpaglie in giardino ( GUARDA ). (OGGI)

Come sta Gianni Morandi: il cantante è ancora ricoverato in ospedale per le ustioni rimediate in giardino. Tuttavia filtra ottimismo, anche in virtù dei miglioramenti e del carattere di Morandi, abituato ad affrontare con il sorriso le difficoltà. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr