Sampdoria, si lavora al grande colpo: avviati i contatti con l'Inter

FantaMaster SPORT

Sensi alla Sampdoria, ma non solo: blucerchiati scatenati. La Sampdoria nella scorsa estate era stata tra le formazioni meno operative sul mercato, ma la musica adesso sembra essere cambiata.

Gli ultimi due nomi, come dichiarato da Gianluca di Marzio dagli studi di Sky, sono quelli di Sensi e Piccoli, rispettivamente ai margini di Inter e Atalanta

Il nome di Sensi non è l’unico però accostato ai colori blucerchiati. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Il club blucerchiato punta fortemente sul centrocampista nerazzurro per rinforzare il gruppo di D'Aversa. La Sampdoria è particolarmente attiva in questo mercato di gennaio: dopo l'arrivo di Tomas Rincon e quello imminente di Gian Giacomo Magnani, il club blucerchiato si avvicina a grandi passi all'atalantino Roberto Piccoli e per la mediana punta con forza Stefano Sensi. (Fcinternews.it)

Magnani, il comunicato della Sampdoria. Il difensore centrale ha collezionato 41 presenze in maglia gialloblu tra Serie A e Coppa Italia in una stagione e mezza col Verona. La Sampdoria ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Giangiacomo Magnani: arriva dal Verona a titolo temporaneo. (Calcio In Pillole)

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il colpo della Sampdoria che prende dalla big il calciatore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cessione Inter: va via. Sampdoria: arriva anche Piccoli. Scatenata la Sampdoria che oltre a comprare Sensi sta pensando anche a Piccoli dell’Atalanta. (Stop and Goal)

Dopo 69 minuti contro il Grifone, sono arrivate altre 8 presenze in Serie A, per un totale di 160 minuti. I liguri hanno così deciso di virare su Magnani, pronto a lasciare in prestito con diritto di riscatto il Verona. (CalcioMercato.it)

Ad. Per il momento, tra Sampdoria e Inter sono andati in scena i primi contatti. Tutte le deadline 03/01/2022 A 18:36. Anche Piccoli e Magnani. La Sampdoria non si ferma però a Sensi. (Eurosport IT)

Stefano Sensi inizia la stagione all’Inter con grandi aspettative e voglia di rivalsa. TREND CHIARO – Da quella gara, Sensi giocherà più di 20 minuti in una singola gara solo contro lo Spezia (21 minuti, per la precisione) (Inter-News)