Luca Argentero e Cristina Marino, la foto del matrimonio segreto

Luca Argentero e Cristina Marino, la foto del matrimonio segreto
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Lontani dai flash e dal clamore mediatico Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie.

In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”, ha scritto Cristina Marino a corredo della foto che la immortala insieme al neosposo Luca Argentero, che ha commentato “Per sempre” e ha pubblicato la stessa foto scrivendo “Mr&Mrs Argentero”

È loro intenzione organizzare un matrimonio intimo, segreto, ‘una festa d’amore’ come lo definisce Cristina”, si leggeva. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

Luca Argentero e Cristina Marino sposi, lei racconta: “E’ stata una festa piena d’amore”. Si sono sposati nella riservatezza più assoluta, Luca Argentero e Cristina Marino, nel pieno stile che li contraddistingue. (Lanostratv)

Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, una romantica festa d’amore. La notizia arriva dai social: il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino si è celebrato, a sorpresa, sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria! (Sposi Magazine)

GUARDA ANCHE: Cristina Marino pazza per la figlia Nina: 'La amo alla follia'. GUARDA ANCHE: Luca Argentero e il commento di Cristina Marino alla sua foto sui social In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”. (Yahoo Notizie)

Giorgio Armani veste Luca Argentero e Cristina Marino per il matrimonio

«È stata una festa piena di amore» ha continuato Cristina Marino. È stata la neosposa a svelare tra le stories di Instagram i particolari delle nozze, condividendo anche l’immagine delle fedi nuziali. (Io Donna)

Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini sabato sera nella sala giunta del comune umbro. Luca Argentero e la moglie hanno già una bambina di un anno. (Internapoli)

Un abito romantico, prezioso, unico: Cristina Marino, 28 anni, ha voluto il sogno per le sue nozze tanto aspettate con Luca Argentero, 43 anni, e per farlo si è affidata a Giorgio Armani. Luca ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr