Coronavirus Toscana 11 giugno, bollettino: 146 nuovi casi, il contagio arretra

Coronavirus Toscana 11 giugno, bollettino: 146 nuovi casi, il contagio arretra
LA NAZIONE INTERNO

Leggi tutti i dati del giorno prima. Tamponi e tasso di positivi. I test che sono stati processati dalle strutture sanitarie sono stati in tutto 15.622, di cui 7117 tamponi molecolari e 8505 test rapidi.

Firenze, 11 giugno 2021 - Arretra giorno dopo giorno il contagio da coronavirus in Toscana.

Resta ai minimi il tasso dei nuovi positivi: che nel complesso è sotto l'1% se si calcolano tutti i tamponi ed è del 2,5% se invece si calcolano soltanto le prime diagnosi

Camilla, morta per una trombosi: ritirato lotto di Astrazeneca (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Sarà sufficiente entrare nel portale e premere su “Modifica prenotazione”, il tutto senza dover cancellare la prenotazione precedente. ️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 giugno 2021 (Il Filo del Mugello)

Mentre la campagna di vaccinazione procede spedita verso l’obiettivo dell’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione. (Toscana Notizie)

Si abbassa l'età media dei nuovi positivi. FIRENZE — Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati diagnosticati 146 nuovi casi di Covid che portano il totale dei contagiati dall'inizio dell'emergenza a 243.106. (Toscana Media News)

Vaccini Covid, da oggi in Toscana si può modificare la prenotazione - Luccaindiretta

Questa novità nel sistema di prenotazione della Regione Toscana è stata introdotta per evitare buchi negli appuntamenti per le inoculazioni del vaccino anti coronavirus. Inoltre, ogni sera dalle 19.00 viene attivata la modalità last minute che permette di prenotare un appuntamento direttamente per il giorno dopo (Valdelsa.net)

Sono invecei soggetti testati oggi (con tampone antigenico e/o molecolare, escludendo i tamponi di controllo), di cui ilè risultato positivo. I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 12 di venerdì 11 giugno. (SienaFree.it)

Per farlo basta entrare sul sito prenotavaccino.sanita.toscana.it e cliccare in alto a destra sul tasto “Modifica prenotazione”. Vaccini Covid, da oggi (11 giugno) in Toscana i cittadini possono modificare la prenotazione anticipandola o posticipandola a seconda delle esigenze, motivi di lavoro, di vacanza o altro. (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr