Coronavirus Toscana 11 giugno, bollettino: 146 nuovi casi, il contagio arretra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Leggi tutti i dati del giorno prima. Tamponi e tasso di positivi. I test che sono stati processati dalle strutture sanitarie sono stati in tutto 15.622, di cui 7117 tamponi molecolari e 8505 test rapidi.

Firenze, 11 giugno 2021 - Arretra giorno dopo giorno il contagio da coronavirus in Toscana.

Resta ai minimi il tasso dei nuovi positivi: che nel complesso è sotto l'1% se si calcolano tutti i tamponi ed è del 2,5% se invece si calcolano soltanto le prime diagnosi

Camilla, morta per una trombosi: ritirato lotto di Astrazeneca (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Via alle prenotazioni per i millenial. Oggi sul portale regionale si aprono anche le prenotazioni per tre nuove annate: si tratta dei millenial, con l'apertura alle 17 per i nati negli anni 2000, 2001 e 2002. (LA NAZIONE)

Il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale senza doversi cancellare. (055firenze)

Da oggi, in Toscana è, infatti, possibile modificare la prenotazione del vaccino ovvero anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale (clicca qui), senza doversi cancellare. (OK!Mugello )

Così il presidente Eugenio Giani commentando il via libera del Cda di Publiacqua sul nuovo piano strategico. Considero questo passaggio un momento decisivo per una nuova fase della gestione dei servizi pubblici in Toscana” (Toscana Notizie)

A far gli onori di casa Bernard Dika, già presidente dell’organo di rappresentanza degli studenti toscani che ha sede nel Consiglio regionale oggi consigliere del presidente Giani per l’innovazione e le politiche giovanili. (Toscana Notizie)

Un dato che ha creato un po’ di disappunto al presidente Eugenio Giani, che ha sottolineato come la regione “ha le caratteristiche di zona bianca ormai dal 30 maggio, quindi da una decina di giorni”, ed “è evidente che è tutto un fatto tecnico da parte delle autorità di governo fissare quanti giorni sono necessari”, ma “devo dire che con il passaggio del coprifuoco a mezzanotte la differenza tra zona gialla e zona bianca è assolutamente minima”. (Il Filo del Mugello)